In merito allo "scandalo" Saturn e iPhone 449€uro

Non capisco xké la gente offenda chi è riuscito a comparlo… -.- si tratta di pura gelosia credo.

E’(ra) un’offerta, il prezzo vero di un iPhone è 659 €uro, chi non avesse i soldi per comprarlo, non lo compra. Il prezzo è giusto per la qualità soft/hardware che offre e lo sforzo applicato da parte della Apple per farlo diventare una realtà.

Ci sono -castissimi- modi per comprarlo usato a minor prezzo, ma il proprietario originario l’ha comprato a quel prezzo pieno o ha firmato un contratto d’abbonamento che permetteva l’acquisto.

Gente che, giustamente, sperava di comprarlo in offerta, cmq sia poteva immaginare che si sarebbe creato qualche inconveniente, non importa di chi sia colpa, gestione sbagliata del sito o altro, l’importante è che chi compra un iPhone o qualunque altro prodotto Apple sia conscio di acquistare un bene generato con una certa logica di buon senso e di utilizzo per il bene altrui ed il miglioramento della vita, nel lavoro, nel sociale, ec…

Chi è rimasto, giustamente ripeto, anche male perché non è riuscito a comprarlo con quell’offerta, non deve comunque reagire con offese o minaccie varie, al sito, alla apple, o ai pochi utenti che sono riusciti a comprarlo.

Questo testimonia, e sono contento, che certe persone non sono “degne” di possedere un iPhone, non perché sono ricche/povere, o altro genere di discriminazione, perché, come scritto fin dall’inizio, ci sono anche modi per comprarlo a meno, ma non sono degne perché non approvano la filosofia Apple, di cui Steve Jobs si è impegnato tanto per lunghi anni a crearla e a far rendere la sua azienda la più famosa al mondo, non solo per via degli introiti, ma proprio perché mossa da un carisma di una persona molto forte.

Se vuoi l’iPhone solo per fare il fico davanti agli amici/amichette, o per sputtanare l’altro amico che l’ha comprato a 779 e tu 449, beh sappi, fossi Steve Jobs in persone, ti darei 10.000€uro ma ti bandirei dai negozi apple e ti confischerei l’iPhone.

Sono contento che alcuni utenti di iPhoneItalia sono riusciti a comprarlo, personalmente mi ero anche scordato dell’offerta ma forse non avrei fatto l’acquisto, anche perché non mi andava proprio internet in generale stamattina!

Ciao a tutti :slight_smile:

è un mio pensiero… tu che ne pensi?

d’accordissimo con te…

Belluzz Come non quotarti.. e aggiungerei che abbiamo dato anche troppa importanza a quest’evento.. Chi ci è riuscito bene, complimenti per lui.. chi no, se proprio lo vuole lo comprasse come tutti noi.. L’altro giorno davano alla media word il MacBook Pro a 999.. io un mese fa l’ho preso.. 1149.. mica ne ho fatto una tragedia.. pazienza..

Non sono problemi nostri.

Chiudo, con discussioni simili si creano ESCLUSIVAMENTE flame. Noi siamo qui per risolvere i problemi dell’iPhone, non per parlare Fi politica aziendale di Satun, Mediaworld o chi per loro.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.