In-Ear Apple

Le vedo solo bianche, sapete se ci sono nere?

Che io sappia, mai esistite cuffie Apple nere.

Solo di altre marche.

Cavolo visto che fanno anche gli iPhone Neri dovrebbero fare anche gli auricolari?

metti un titolo dove si capisce cosa chiedi. sennò ti chiudono

no no solo bianke te lo dico io sicuro perchè le ho comprate…
Cmq sono una bomba…te le straconsiglio sono caruccie xkè sono sempre 79 euro piu spedizione ma ne valgono la pena…isono ottime x fare sport stanno ben agganciate all’orekkio

Se vuoi un consiglio spassionato prenditi le Sennheiser cx-300 che costano anche meno e sono il top delle in-ear per quella fascia di prezzo

Adesso uso le Sennheiser MM 50i che sono le CX300 con il tasto della rispota.
Ma il volume sulle cuffie cavolo è troppo pratico quando fai sport.
Adesso uso le originali quando mi alleno o corro e le MM 50i il resto del tempo.
Aspettero qualcuno che faccia qualcosa di nuovo

allora…io ho comprato le cx 500…dopo 10 giorni si sono rotte…il destro mi grakkiava…dopo di ke ho detto mai più sennheiser…
e ho preso quelle apple…fattelo dire da me ke le ho avuto entrambe: un altro pianeta…prima di parlare dovete testare…e non parlare solo x sentito dire e x fama…

Ma quale sentito dire… le cx-300 le uso da oltre un anno e mi ci trovo benissimo, sono una bomba per le orecchie. Se tu hai avuto dei problemi con le sennheiser non vuol dire che non è una buona marca. Non facciamo di tutta l’erba un fascio :wink:

Ti sto dicendo che ho provato entrambe e sono superiori le apple…

Perdonatemi ma ho provato le

  • in-ear apple con il mio vecchio nano
  • le originali apple con nano iPhone 2G e adesso 3GS
  • Sono felice possesore di CX300 da tre anni
  • Meno felice possessore di un paio di Shure (no bassi)
  • Ho avuto le vibe (blah)
  • Ho anche avuto un paio di Z-bud della ZAGG (blah)
  • Sono felice possessore di un paio di MM 50i da un anno.

L’unico problema con le sennheiser che ho avuto lo ha avuto mio figlio, le ha rotte. Mentre correva si sono incastrate sul manubrio di una moto parcheggiata.

Adesso poi sul 3GS le sennheiser, sia CX300 che MM50i hanno la stessa resa dei bassi che avevano sull’iPod NANO (fantastici). Sul 2G, probabilmente dipendeva da lui, non erano cosi buone.
:wink: