In caso di vetro rotto sostituzione apple store INFO

Salve, un mio amico ha frantumato il vetro del suo iphone 4… Ebbene andando all’apple store di roma est per 30€ l’hanno cambiato! Ora voglio chiedere conferma a chi ha avuto esperienze simili perchè io sapevo che il costo era 190€ !!! :wink:

con 190€ ti cambiano tutto il telefono, non te lo riparano
magari ha trovato qualcuno con un pò di buona volontà asd

probabilmente ha frantumato il vetro posteriore.

anche a me hanno detto che con 30 euro il vetro posteriore si può cambiare

il costo è 190 non in garanzia il vetro posteriore con 27 euro lo cambiano idem quello anteriore a meno che non sia rotto anche lo schermo lcd

Nell’iphone 4 il vetro anteriore/Touch/LCD è un pezzo unico (circa 130/150€). Quindi mi sembra strano che all’Apple Store lo riparino per 30€.

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma già ho un grossissimo problema :slight_smile:
Mi è caduto l’ iPhone 4 e per magia è andato in frantumi sia il vetro davanti che quello dietro…noooooooo!!!

Volevo capire, non essendo più in garanzia, se andando all’apple store riescono a ripararmelo e soprattuto quanto potrebbe costare.
Avevo letto un pò in giro sulla rete che in caso di vetro rotto te lo sostituiscono direttamente dandotene uno rigenerato…è vero?ma quanto costa?

Hai provato a leggere
E righe precedenti?

In più essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell’apposita sezione

presentato…grazie per il suggerimento!:slight_smile:

Riprendo questo topic senza aprirne uno nuovo
Ad un mio amico è caduto l’iPhone e si è frantumato in mille pezzi il vetro anteriore, per il resto sembra funzionare tutto!
Il telefono è sotto garanzia!
Vorrei sapere come mi devo comportare e quali sono le spese x la sostituzione dell’iphone (visto che la rottura del vetro non è coperta dalla garanzia Apple)
Cosa devo portare al
Momento in cui mi recherò al
Centro Apple x farlo sostituire?
Solo il telefono?

Grazie
Biggio