In bocca al lupo - Maturità 2011

:stuck_out_tongue: Ragazzi, in bocca al lupo a tutti quelli che come me domani si cimenteranno nella terza prova :crying: … Sperando che vada tutto alla grande!!!
Mi aspetta una notte di studio…
Buonanotte ugualmente a tutto il forum! :slight_smile:

In bocca al lupo!!!
Se posso dirti la mia (ho dato la maturità 3 anni fa) non stare sveglio tutta la notte,quello che hai studiato ormai l’hai studiato durante tutto l’arco dell’anno (si presume che tu l’abbia fatto :slight_smile: ) Questi giorni ti sono serviti solo per ripassare e fissare alcuni concetti.
Adesso vai a letto,così domani sarai più riposato e con la mente lucida :wink:

Quoto ciò che ha detto billie,e ti posso dire che,avendo fatto la maturità l’anno scorso,ciò che è fatto è fatto,e ripassare troppo e tutta la notte 1 ti spossa e domani ti addormenti sul foglio 2 dormendo memorizzi meglio (sembra un paradosso ma funziona ;))…vai tranquillo e dormi,in bocca al lupo a te e a me che domani mi attende un esame di università :wink:

Andrea710
from Tapatalk

Allora lo stesso luka dovrebbe dire a te no??
Ahi ahi ahi Andrea…
Predichi bene e razzoli male :S

No no è diversa la questione…io NON ho studiato nel corso dell’anno (negligenza mia :() e come al solito faccio tutto all’ultimo momento :slight_smile: ma il mio esame è alle 14 quindi il tempo di riposare lo trovo…in caso contrario,RedBull a nastro xD

Andrea710
from Tapatalk

Buona fortuna a tutti i maturandi…bei tempi quelli :slight_smile:

In bocca al lupo, io ancora li sogno la notte XD

Terza prova andata come meglio poteva andare… Penso di averne fatte corrette 9 su 10… ç_ç Ho il terrore, ed il 4 ho l’orale.
Grazie a tutti per l’in bocca al lupo. :smiley: Buonanotte forum! :slight_smile: