in attesa...qualcuni ha questo caricatore da viaggio?

Per non mettere link di negozi siti e forum ho tagliato la foto :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
potete vede il caricatore nella foto attaccato sotto l’iphone…domanda…qualcuno lo ha?Funziona bene?Io lo pagherei 15 sterline (mi sembra un buon prezzo) ma,poi posso tenerlo attaccato sempr al telefono e quindi prolungare la durata totale della batteria senza farlo spegnere o lo devo attaccare solo quando è scarico e solo per ricaricarlo?
Grazie
Helen

:cool:

Solo in caso di ricarica…

Quella è una batteria di emergenza; ne avevo una simile per il 3G.
Funziona che se attaccata all’iphone lo carica; se attaccata al cavo o al dock si ricarica.
Non si può tenere la batteria collegata all’iphone e contemporaneamente al cavo di ricaricarica; perchè in questo caso non si ricarica.

Per quello che vorresti tu, sono meglio le custodie rigide con batteria supplementare.

Premetto …non so cosa sia il “dock” ma mi spiego cosa intendevo io.Io ho in iphone carico al 100% e ci collego il caricatore (caricato in precedenza via usb) quindi non dovrebbe entrare in azione.La batteria del iphone si scarica e,appena arriva al minimo della carica tipo 10% eco che il caricatore inizia a caricarla prolungando così l’accenzione del telefono e quindi ritardando lo spegnimento dello stesso.
Pr farmi capire è come se avessi l’iphone scarico ma acceso mentre si ricarica in corrente.Ok se ero stata chiara e la risposta datami vale sempre resta la domanda (ma mi pare che sia si cioè funziona bene) ne vale la pena comprarlo?
Grazie
Helen

Se la colleghi a iphone carico, la batteria di emergenza si scarica comunque.
Se la vuoi usare nel modo che dici tu, devi collegarla quando l’iphone è scarico e ti dà un pò di corrente per caricarlo. Non te lo caricherà del tutto, ci sono diverse versioni di quelle batterie, alcune più capienti e altre più piccole.

Serve nel caso ti trovi l’iphone scarico e devi fare una telefonata urgente, allora può essere utile.

una sola telefonata mi sembra inutile allora…
ok grazie! Humm aspè hai detto più o meno capienti…no sul giornalisno dell’aereo ci sta solo scritto “Iphone Charge” quindi meglio non rischiare e investire i soldi in qualcosa di più produttivo.
Grazie
Helen

Dura anche un pò di più di una telefonata, ma non ti dà una ricarica completa. L’avrò usato tre volte, per me trovo molto più utile il caricabatterie da auto.

Ottimo allora lo escludo.Invece per tornare alla i anecessità trttandosi di un cellullare usato e quindi la durata batteria sarà quella che sarà ho trovato " Mophie Juice Pack Plus" da quello che leggo sembra che faccia quello che cerco io ciò è un aggiunta alla batteria utilizzata giusto?
Grazie
Helen