In arrivo nuovo iPhone 3G 8GB

Ragazzi sono nuovo del forum, domani mi arriverà iPhone 3G 8GB…
credo non abbia aggiornamento… lo devo fare? lo faccio tramite itunes?
ora c’è il 3.1?
è difficile da fare? GRAZIE ANDREA

tramite itunes premi il tasto aggiorna e vai tranquillo

ragazzi è arrivato iphone…
non so arrivando da un nokia… non mi trovo per niente bene, la visualizziazione degli sms, il non riconoscimento del bluetooth… scrivere sms… non trovo nenahce modo di assegnare una canzone come suoneria… bo come prima impressione piace poco… forse se avanti cosi o vendero subito!! e mi compreso un 5800… o ritorno alla serie N…
sono un po deluso!

Per creare le suonerie Crea suonerie per iPhone con 4 semplici metodi - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Trovo che la visualizzazione degli sms come una conversazione sia molto comoda (non come gli altri cellulari che era una confusione).
Per la tastiera devi fare pratica

…cavolo pero se è complesso UFF!!!

poi altra cosa c’è modo per avere le applicazioni gratis? ci va cindy?

ciao innanzitutto venendo da un nokia è normale che ti trovi male ti ci devi abituare ma nn disperare i primi giorni sono sempre i piu difficili riguardo a tutti i tuoi dubbi e alle tue domande ti consiglio di farti un giro nel blog ma soprattutto nella wiki ciao e tieni duro che l’iphone è qualcosa di spettacolare!!!

Le applicazioni gratuite le trovi sia nell’App store che in cydia.

… ragazzi ora mi uccidete…!!! tenevo la pellicola sul display pensando di fare bene ho provato a rimuoverla ora tutta un altra storia!!!.. si ho un amico che ha da un anno iphone… domani vado a trovarlo dice che mi mette applicazioni giuste… boo vedremo
PS. proprio ora l’ho aggiornato alla 3.1.2

:thumbup1:

a giorni passero a vodafone… devo cambiare qualcosa nel mio iphone? impostazioni da ITUNES? ecc GRAZIE al momenti della registrazione del mio iphone avevo sim TIM…

non devi cambiare niente appena lo colleghi con sim vodafone itunes ti chiedera di aggiornare l’operatore

anchio avevo un problema simile al tuo perchè sono passato da un nokia 6630 comprato nel 2006 che ormai buttavo dappertutto (XD) ad un iphone 3g… tempo una settimana non ci fai nemmeno più caso ai tasti… poi dipende sempre da quanto scrivi

anche io subito la pensavo come te…

io avevo un 5800 prima… tutta un altra storia adesso.

:D:D:P:)Ragazzi ieri ho comprato la custodia in silicone BIANCA… spettacolo!! in piu ho preso la pellicola pretagliata a laser per iphone da applicare sopra…!!!
ora è perfetto ottima maneggevolezza e comodita mi trovo benissimo!
trovato un mondo di applicazioni… DIO AMO IL MELAPHONINO!!! :thumbup1:

:thumbup1:

non devi cambiare niente appena lo colleghi con sim vodafone itunes ti chiedera di aggiornare l’operatore

questo non è successo come faccio configurarlo???

Se iTunes non te l’ha chiesto vuol dire che era già aggiornato

…mmm eppure allora quando avevo fatto la restrazione su itunes appena aperto l’iphone c’èera su la TIM. ora ho la vodafone pero APN nella sezione rete me lo mostra solo se ho la sim tim se metto quello vodafone sparisce… ora messo su la tim e son andato modificare i parametri, cosi poi rimesso la vodafone in fatti ora mms li vedo ma internet non va… mi dice: errore autentificazione PDP e me lo dice a volte pure aprendo gli sms!!!

Con Vodafone il campo apn è nascosto.
Hai attivato la mobile Internet per iPhone?
L’errore di autenticazione PDP te lo dà quando non è ancora attiva la promozione Internet