In-App purchase

se ho aquistato un articolo in-app, e poi lo voglio riscaricare, magari su un altro iphone, ma sempre con il mio account, non mi addebita il costo (come con le app normali, che mi dice che la ho giâ aquistata e quindi me la fa scaricare gratis) o me la ri fa pagare?

grazie mille ragazzi per l’aiuto :smiley:

io nn ho mai provato ma penso che se lo scarichi con lo stesso account cme le app nn te lo fa ripagare

ragazzi, qualcuno che lo sa con certezza o ha provato? ciao e grazie :smiley:

Non la devi ripagare, inoltre molte applicazioni hanno la voce “ripristina acquisti”

me lo chiedo anche io…

cioè… io ho un ipod touch con molte applicazioni già comprate… tra un po’ (si spera), mi prendero l’iphone 4… nel momento in cui lo collego ad Itunes dovrebbe sincronizzarsi giusto? quindi dovrebbe trasferirmi tutte le applicazioni e la musica che ho sull’Ipod anche sull’Iphone… non mi farà pagare nuovamente le applicazioni vero?
Inoltre come funzionerà la sincronizzazione… se io poi dall’ipod decido di rimuovere una applicazione perchè magari richiede la macchina fotografica e la voglio tenere solo su iphone me lo consentirà? Oppure se la tolgo da un apparato alla sincronizzazione me la toglie anche dall’altro?

Pensieri terribili mi assalgono… qualcuno sa per certo come funziona il tutto?

ermanno

non ti preoccupare, quello che conta sono gli account, con il tuo account puoi avere fino a 5 altri account sui quali lasci girare le tue applicazioni (quindi in poche parole le puoi passare gratis ai tuoi amici, io l’ho fatto e conviente) mentre ogni account può avere diversi dispositivi sincronizzati, non so se c’è un limite ma ê sicuramente piû di tre, quindi no problem.

adesso allora ricompro la mia in.app purchase, vi faccio sapere se è andato tutto a buon fine… :smiley: