Sono diversi giorni che sot impazzendo per connettere iMule al pc di casa con mulo avviato…
Ora descrivo la mia situazione e tutti i passaggi..
Innanzitutto preciso che già utilizzo webserver da remoto, quidni ho creato un account no-ip chiamando htp://mio_nme.no-ip.org e reimpostando la porta del webserver come nelle guide che si trovano in rete e tutto funziona correttamente.
Sul mulo abilito il servizio Mobilemule, come porta imposto la porta 90 (perchè la 80 è utilizzata da no-ip per il webserver) e inserisco una password a mia scelta.
Sul mio router apro la porta 90 verso l’ip del mio pc.
Ora creo un account con dyndns chiamando htp://mio_nme.dyndns.org
Apro iMule, vado su Setup, nel campo URL inserico htp://mio_nme.dyndns.org:90. , inserisco la password che ho scelto precedentemente e attendo un minuto circa. Il login non avviene, ma ho letto che bisogna chiudere e riaprire iMule per far applicare le configurazioni.
Vado a verificare su setup e noto che i parametri che ho precedentemente impostato non sono stati salvati e trovo un indirizzo ip del tutto diverso da quello da me inserito.
E’ normale questo fatto???
Dove sbaglio? c’è qualcuno che è riuscito a far funzionare questa applicazione??
Grazie in anticipo…