Improvvisamente l'app meteo crasha

Ciao ragazzi, come da titolo oggi improvvisamente, senza aver fatto ne aggiornamenti ne altro sn andato a guardare il centro notifiche e ho notato che il widget del meteo era vuoto. Aprendo l’app va in crash e si richiude!!
Cosa può essere successo così all’improvviso?? Non credo sia dovuto ai problemi del jb iniziali dato ke l’ho effettuato quasi un mese fa e fini ad oggi mi ha sempre funzionato…
Mi aiutate?

mi puoi fare un elenco di repo e tweak che possiedi? magari il problema è li

Improvvisamente l’app meteo crasha

Le repo sono quelle di cydia, di tweaks invece ne ho un po’…il fatto però è che a me ha sempre funzionato anche dopo il jb(rifacendomi al problema che avevano molti utenti) e oggi non ho proprio aperto cydia quindi nessun aggiornamento o altro!!

che tweak hai? magari qualcosa fa contrasto

fa intanto un riavvio forzato (home+sleep fino alla mela)

Improvvisamente l’app meteo crasha

Prova un respring, se comunque riesci e ti va, fai l’elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak. Magari c’è qualcosa che va in conflitto.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Improvvisamente l’app meteo crasha

Hai installato il fix per il meteo dopo il jailbreak?

Improvvisamente l’app meteo crasha

No xkè mi funzionava dopo il jb ed ha continuato a farlo da un mese a questa parte…poi oggi ha iniziato a crashare…quale sarebbe il fix??

Ps. Adesso nel centro notifiche funziona il widget ma se apro continua a crashare…boh!!

Improvvisamente l’app meteo crasha

Puoi?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Improvvisamente l’app meteo crasha

Installalo e facci sapere

Io avevo lo stesso problema ed ho risolto

Grazie

Improvvisamente l’app meteo crasha

Prego :wink:

Improvvisamente l’app meteo crasha

Perfetto adesso funziona!!grazie :slight_smile:

Improvvisamente l’app meteo crasha

Di nulla,prego

Alla prossima! Chiudo :wink: