Impressioni sul firmware 2.2

Ragazzi buona sera a tutti che ne dite di postare qui tutte le prime impressio, giudizi, bug e qnt altro per chi ha installato il nuovo firmware. Inizio io :slight_smile:
Installazione in 20 minuti con inserimento del backup.
Le mie prime impressioni sono pi’ che positive, vi elenco i miglioramenti che ho notato sul mio iphone rispetto alla versione 2.1:

• Segnale di chiamata molto pi’ stabile, tra ieri e oggi non ho avuto nessuna caduta di conversazione, cosa che spesso succedeva prima;
  • Acquisizione segnale GPS molto pi’ rapido (nonostante tra ieri oggi in calabria vi era il diluvio universale :slight_smile: e come ben sappiamo qnd il cielo è totalmente coperto si fa fatica a recuperare segnali dai satelliti e cio’ succede anche con i normali navigatori);
  • Apertura lo scorrimento dei vari men’ rubriche ecc…molto pi’ rapido e fluido (con la versione 2.1 per aprire il menu’ impostazioni occorre qlc secondo mentre adesso è qs instantaneo);
  • Navigazione con safari molto pi’ performante, senza mai nessun crash (unica cosa che non mi piace quella fastidiosa barra :frowning: );
  • Applestore molto pi’ veloce e piu’ fluido rispetto a prima, con la scomparsa della fastidiosa scritta in inglese che a me diceva :frowning: per caricare "gli altri 25 risultati " qnd si fa òa navigazione per categorie;
  • Delle applicazioni installate mai nessuna andata in crash;
  • Visualizzazione migliorata nel email (yahoo, MobileMe, Gdf :slight_smile: )

Nessun problema quindi riscontrato rispetto a dei bug riscontrati da vari utenti, nella home del sito.

l’ho provato poco ancora pero’ per ora sembra andare molto bene…ho notato che in app store in aggiorna si possono aggiornare tutte le applicazioni in un colpo solo…veramente un ottima cosa…

per adesso sembra veramente buono niente di tutti quei problemi rilevati che diconi nella home del sito

aiuto

ho aggiornato il software nella versione 2.2 e naturalmente e’ tornato originale,
se faccio di nuovo il jb con la vecchia versione 2.1 dite che poi funziona ? o avro’ problemi?

Devi aspettare la nuova.

stando al bog egli iPhone Dev è usito il pwn per la 2.2
che mi dite, mi conviene farlo?
e soprattutto come si fa?
la procedura del qickpwn è la stessa che per il 2.1?

io l’ho appena fatto ci voglio 5 minuti esatti ed è come quella per la 2.1

grazie mille, avrei solo una domanda, c’è apt backup che fa il backup delle applicazioni cydia ma poi come faccio per salvarmi il backup così le reinstyalla in automatico dopo da solo?

ma qualcuno ha testato le applicazioni di installer e cydia sul nuovo fw

per le applicazione cydia non esiste un backup le devi reinstallare tutte dall’inizio.

non mi sono spiegato, apt-backup è un software che crea una lista di tutti i programmi cydia installati cosìse ripristini o aggiorni poi tramite questa lista li reinstalla tutti in automatico…

Il mio unico quesito è dove fosse questo file

Confermo le Ipmressioni di Ulisse…nessun problema o bug riscontrato…( per fortuna) domanda: quanto occupa in totale adesso il firm?? ovvero quanot dovrebbe essere la memoria senza ipoteticamente aver personi 500mb derivanti da cydia??

salve a tutti, ho installato il Fw 2.2 ed è un disastro!! Caduta delle chiamate, blocco totale di alcune applicazioni con il risultato di dover ripristinare per ben due volte il telefono, oscuramento dello schermo e quant’altro. In precedenza non avevo mai avuto problemi, ora li ho tutti insieme. L’unica cosa che sembra funzioni meglio è l’accesso all’Apple Store, la possibilità di aggiornare applicazioni tutte insieme e il browser. Ma di problemi ne ho di più!! Che fare??? Vi prego aiutoooooo…!!!

Bhe come hai letto nel mio post iniziale niente di qst probleme almeno fino ad oggi. Hai fatto il JB ? Prova ad utilizzare il telefono senza JB. Che applicazioni hai installate?

Ti prego non mi insultare, ma che è il JB??
Ieri mi e crashato appena aperti i contatti!! E ho dovuto ripristinare per sbloccarlo!!

il JB è il jailbreak

Ripristina e vedi prima come va, eventualmente fai il jailbr

Ciao a tutti io ho aggiornato ieri. Fino ad ora tutto perfetto e anzi potrei dire meglio del fw 2.1!!! Addirittura credo prenda meglio anche il segnale…in alcuni punti dove sistematicamente mi diceva Nessun Servizio e dovevo spostarmi alla ricerca del segnale o aspettare inutilmente che lo trovasse, ora prende e riesco a ricevere e inviare sms, chiamate. Per il resto anche Safari mi sembra più fluido.

meglio cos’ allora

io ho un problema: ho aggiornato alla 2.2 ma nn mi funziona + internet cm fosse bloccato ho il fw originale e tim cm operatore…perchè? grazie