impostazioni - telefono - manca facetime!!!

salve,
ho un piccolo problema, vado su impostazioni -> telefono -> e non trovo la voce facetime :-o

Ora non è che se faccio un ripristino e ricarico il backup poi sono punto e a capo?
il mio iOS è: 5.1 !

Hai la possibilità di connetterti a una rete wifi e ricontrollare?

se vai su impostazioni e scorri in giu dovresti trovare la voce face time :wink:

Purtroppo, il problema mi accade sia quando sono connesso alla wireless dell’ufficio, di casa, dei miei genitori… Insomma FaceTime si è dissolto nel nulla!

Ps non è nemmeno nelle impostazioni
ImageUploadedByTapatalk1335044891.446667.jpg

Non è che per caso l’hai messo tra le restrizioni?

Hai ragione, ma ci ho guardato e non vedo riferimenti a tal proposito!
ImageUploadedByTapatalk1335078825.195255.jpgImageUploadedByTapatalk1335078842.867282.jpgImageUploadedByTapatalk1335078853.194331.jpg

Che sia la sim? Hai possibilità di provare a inserire una sim di un altro operatore?

Potresti anche provare con un reset delle impostazioni e vedere se risolvi
:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

uhmm sim no purtroppo non ho microsim da provare e tagliarne una… non mi fido…!

per il reset delle impostazioni… se lo faccio perdo qualche cosa?

no non penso ti ripristina le impostazioni predefinite,se hai un backup male che vada ripristini e recuperi da li :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, sei riuscito a risolver? Io ho lo stesoso promlema. NON posso attivarlo nelle impostazioni del,telefono perchè non c’è, NON vi è nemmeno l’icona sulle impostazioni. Ho un iPhone 4 perfettamente agguirnato all’ultima versione. Qualcuno mi può aiutare?

impostazioni - telefono - manca facetime!!!

Ciao, io a tutt’oggi ho ancora il medesimo inspiegabile problema!
Orale? Ci ho rinunciato :frowning:

Provate con un ripristino in DFU (link in firma) e vedete se funziona :slight_smile:

impostazioni - telefono - manca facetime!!!

No lo feci piu volte ma niente! Io ho un atroce timore!
Questo cel mi venne dato dopo che portai il mio a riparare, è dunque un ricondizionato, e mah non so ma ho come il sospetto che abbia un jb fatto male perchè se no non si spiega!

o_O no … perchè quando ripristini in DFU, ripristini alle impostazioni di fabbrica. Portalo in assistenza e fallo vedere.

avete ripristinato con backup o a nuovo?

impostazioni - telefono - manca facetime!!!

Uhmmm ed allora è ancora piu trama questa cosa! Comunque è uguale… Tanto la mia ragazza che aveva l’iPhone mi ha lasciato, ed avendo il face time sul mio iMac, MacBook ed iPad e nessuno da chiamare visto che tutti usano Skype… Non è che mi interessi poi piu di tanto… Comunque grazie mille

Figurati … innanzitutto mi spiace per il rapporto andato a male.
Per il resto … boh, io magari una controllatina dal Genius gliela farei dare. Anche solo capire. :slight_smile:
Poi comunque, decisione tua!

Buona giornata!

Ho lo stesso problema su iphone 4 ios 7.02,scomparso face time e non riesco a recuperarlo.aiuto

facetime non è più in impostazioni/telefono…ma direttamente in “impostazioni” :wink: ha un suo “menu” a parte