Impostazioni migliori per una miglior durata batteria

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo topic anche perchè potrebbe essere utile a chi come me inizia ad entrare nel “mondo Iphone”…
Chiedo a voi più esperti di me, quali impostazioni e accorgimenti mi consigliate per avere una longevità maggiore della batteria…Ho notato che se nn sono sotto copertura wifi la rete internet 3g è perennemente connessa ammazzandomi la batteria in poche ore…
Che mi consigliate??

Per avere una maggiore durata della batteria dovresti tener spenti: wifi,3G,localizzazione,Bluetooth…la
Notte
Mettere la modalita aereo…con tutto questo la
Batteria ti durerà sicuramente di più…e almeno una volta al mese fare un ciclo di ricarica completo,cioè fare scaricare completamente il telefono e ricaricarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

la notte puoi anche spegnerlo :slight_smile:

Certo ma penso chiedesse come risparmiare batteria tenendolo acceso :smiley:

Allora, la notte potrei tranquillamente spegnerlo…Ma se devo tenere spento anche il 3g a che mi serve l’iPhone?? :stuck_out_tongue:
Intendo che la maggior parte di applicazioni ( tra cui mails e facebook) necessitano di una connessione…Mi basterebbe che mi durasse un giorno…Da mattina a sera…

Si intende sempre quando non è necessario ovviamente

C’è per caso un modo per far si che la connessione 3g nn sia perennemente connessa ma lo sia solo quando ad esempio apriamo un applicazione che necessita della connessione? Perchè ho notato che se attivo la rete 3g, resta sempre connessa qualsiasi cosa io stia facendo con il telefono…

Esistono tweak (presenti in cydia) che fanno ciò che chiedi.
Per adesso pero’ non esiste nessun jb per iPhone 4S

Peraltro,pur volendo il 3G non si puo’ disattivare sul 4S…

Ah ecco, perchè un mio amico mi ha detto che impostando il suo telefono in 2g riesce a risparmiare tantissima batteria…Questo nn è possibile sul 4s?

No