Impostare la fotocamera

Un saluto al tutto il forum:)
L’iphone 4s mi è stato regalato da poco,( non sono un esperto:( )Volevo sapere come impostare al meglio la fotocamera, ho scattato alcune foto e ho visto che la qualità delle immagini non è buona…!
(vengono decisamente meglio con la mia vecchia sony 4.1 mega pixels)

Saluti

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile:

Inoltre, dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Comunque non è possibile “settare” la fotocamera dell’iphone…il massimo che puoi fare è il tap per la messa a fuoco sull’area che ti interessa maggiormente

In presenza di poca luce non vengono tanto bene, sullo store ci sono molti programmi inerenti alla fotocamera anche per eventuali modifiche

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

In linea generale, comunque, non si può mai comparare una fotocamera con quella dell’iphone. Troppi fattori influiscono negativamente come l’ottica troppo piccola, il sensore, etc etc. La risoluzione è ottima ma conta tutto e niente, in assenza di luce sei a piedi…

Beh peró quando la luce c’è le scatta da dio!!!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ma infatti… certe volte sembra di scattare foto come una fotocamera con lenti reflex (anche grazie alla super bellezza del display)

Beh si, poi quando le si guardano sul televisore le foto sono fantastiche :wink: quando c’è poca luce è diverso

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Una cosa la devo dire, io avevo e ho sempre… un telefonino nokia, l’ultimo un N95:thumbsup: qualsiasi applicazione era gratis!!!
Per adesso mi viene da dire cosi…

ciauzzz:)

Chiudo per richiesta di moderazione ignorata.