ciao a tutti premetto che ho gia usato il tasto cerca ma non sono riuscito a risolevere ugualmente il problema, ho comprato lockinfo e quindi scaricato anche il meteo ovvero lock weather, sono andato nelle sue impostazioni, ho certa il codice della mia città (bassano del grappa, veneto) che è ITXX0209 guardando nel sito di yahoo weather location, ho messo il codice nell apposita sezione ma il meteo nella lockscreen non si decide a cambiare, pur riavviando il tel. AGGIORNANDOLO con il pulsante affianco all immagine dell icona meteo, ma niente, sapete dove sbaglio?
Lockinfo funziona con l’applicazione nativa di iPhone per il meteo. Metti la tua città e vedrai che funziona. Io ho fatto così ed ha funzionato.
ho provato ma nulla…secondo me sbaglio propio una cagata ma nom riesco a capire dove
lockinfo mi ha fatto tribolare pure a me…io cercherei un alternativa
per quanto riguarda iphone io ho fatto in questo modo:vai sull’ app nativa del METEO cerca la tua città,poi mettila in primo piano,ovvero quando tappi l’icone del meteo deve uscire quella come prima informazione dopo di cio fai un respring e avrai il meteo aggiornato,ne ho settati diversi in questo modo e sono sempre andati a buon fine.
grazie a tutti ho fatto come mi avete detto e ha funzionato grazie amcora
impostare città meteo lockinfo
grazie ha funzionato anche a me