Impostare account di posta @nomecognome.it

Salve a tutti,
ho un dominio della forma [nomecognome].it con un account di posta elettronica della forma info@[nomecognome].it

L’account di posta ovviamente funziona su Windows Mail e su Leopard con Mail, ma non riesco a impostarlo sul mio iPhone 3G.

Sapete dirmi come si può fare?

Grazie! :wink:

ciao Coseno,
anch’io ho un accont personale, ma non ho avuto difficoltà a settarlo sull’iphone 3G, l’unica difficoltà che ho incontrato è la lentezza con cui lo setta, per il resto ho seguito il wizard del telefono.
la cosa fastidiosa è che come prima cosa cerca una connessione sicura ssl (che non c’è), e che non è possibile disabilitare prima di fare qualsiasi setup.
inoltre ho riscontrato problemi con l’aggiunta di server smtp e la loro gestione, ad esempio non mi è chiaro come cancellarli.

PS: vorrei avere Thunderbird sul mio iPhone. Mail non lo sopporto neanche su Mac…

massi

A me non funge né con SSL né senza… :frowning:

che errori ti dà?

Come non detto, ci ho riprovato ieri sera e dopo un’infinita attesa ha accettato tutti i parametri! La testo subito! :smiley:

la configurazione di mail va fatta preferibilmente con telefono in modalità aereo, i nquesto modo si evitano i tempidi attesa per la verifica dei parametri.