Impossibilitato a postare commenti

ciao, da ieri i miei commenti alle notizie sul sito (la mail è la stessa della registrazione qui sul forum) vanno in moderazione automatica, appena li posto scompaiono immediatamente.
oggi però vorrei partecipare al lucky friday, ma appunto non riesco a lasciare il mio commento!
mi date una mano per favore?:frowning:

ciao,
che username hai sul blog? che facciamo una verifica. comunque quelli che finiscono in coda di moderazione o in spam vengono recuperati :wink:

grazie della risposta veloce!
guarda ho postato 3 volte nel post del lucky friday, una dal pc e due dall’iphone, dal pc con username DaniSponge e dall’iphone con username Sponge. (non per barare naturalmente :))
Sono stato due secondi fa a controllare i commenti del post e sembra che uno di quelli postati dall’iphone a nome Sponge sia stato preso, quindi dovrei essere iscritto.
cmq di norma posto dal pc con username DaniSponge

io pure ho avuto questo problema per molti articoli pubblicati oggi, e ho anche fatto il login al blog! sono invece riuscito nell’articolo riguardante le novità del firmware 3.0b2

sinceramente non so a che sia dovuto, sono errori del filtro spam :frowning: cmq i commenti vengono controllati anche da noi e in caso recuperati :wink: