Salve,
sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema. Sono giorni che tento di inviare una foto (45Kb ca.) con MMS, ma arrivata ad un certo punto, la barra di caricamento di invio del messaggio si blocca e mi compare un punto esclamativo che indica il mancato invio dell’MMS. Premetto che ricevo tranquillamente MMS. Ho aggiornato il firmware al 4.0 ed il mio gestore è H3G (tariffa 3poer10 e super internet)
Grazie
prova un ripristino delle impostazioni di rete. Controlla anche i paramentri in messaggi che siano quelli corretti.
scusa, come ripristino le impostazioni di rete? Ho controllato i settaggi dei mess e mi sembrano corretti.
Grazie
ho ripristinato anche le impostazioni di rete, ma continua a non inviare, altre soluzioni??
Grazie
Fai un ripristino, meglio da dfu ma perderai tutto, senza riprendere il backup.
PS
Sei sotto copertura H3G o in roaming su TIM?
sono sotto copertura H3G (tutte le tacche!!). Mi dispiacerebbe perdere tutto… metodi alternativi!?
ma l’iphone ha il jb?
no, l’ho avuto con FW 3.1, quando sono apssato al 4.0 ho deciso di nn Jbreakarlo +!
ma quando hai fatto il passaggio, hai fatto l’aggiornamento o il ripristino da itunes?
Hai ripreso il backup dell’iphone jb? (ovvero quello del fw 3.x)
essendo alle prime armi, ho fatto prima il downgrade e poi il ripristino da itunes ed ho ripreso il backup dell’iphone jb
il problema potrtebbe essere proprio quello. L’incompatibilità deli dati jb con quelli non jb .
Puoi solo ripristinare SENZA riprendere nessun backup.
ok, provo a fare così.
Grazie