impossibilita a connettersi rete Wifi vodafone

Ciao ragazzi,
Ho un problema e spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano perche’ sto impazzendo, ho passato ore al tel tra vodafone ed Apple per capire come mai non riesco ad attivare la rete Wifi del mio iphone 4.Vi spiego. Quando attivo il Wifi mi fa vedere una serie di reti disponibili tra le quali la rete vodafone che io uso a casa mia come ADSL, mi chiede la password ed ok, io gli inserisco la mia chiave WPA che vodafone mi ha detto essere quella chiesta ma il tel mi risponde che non riesce a connettersi.
Premetto che in navigazione dati senza Wifi non ho alcun problema…scondo voi che devo fare prima di resettare ( che non mi fa impazzire l’idea) il mio ipnone?
grazie per ogni suggerimento…magari e’ gia’ capitato a qualcuno di voi…:crying:

hai controllato se per caso il modem abbia un pulsante da premere, per poi poter associare un dispositivo wifi?
verifica anche l’esattezza della chiave ,magari è wpa2 o wep!

si si e c’e’ gia’ associato il mip pc portatile tramite un adattatore wireless, non credo sia questo il problema perche’ con il pc navigo tranquillamente…chiavi ho WAP e WEP ed ho ovviamente provato ad inserire entrambe…ma stessa risposta…

fai un ripristino delle impostazioni di rete da iphone,disabilita momentaneamente la connessione wifi con il pc ed associa solo l’iphone!

…se ripristino le impostazioni di rete mi serve pero’ essere in possesso della VPN da Vodafone…vero?

forse vuoi dire Apn?
copiati i dati che hai adesso e confrontali con quelli che troverai dopo il ripristino,magari li sostituisci!