Impossibile scaricare Firmware 3.1

Poco fa ho provato più volte a scaricare il nuovo Firmware 3.1 tramite iTunes.

Si avvia, dice “estraggo il software” dopodicheè “contatto il server…” e poi “verifico l’aggiornamento di iPhone con Apple…

Poi dopo un periodo di caricamento di 2-3 minuti compare “Impossibile aggiornare iPhone “VIPERFRITZ”. Si è verificato un errore sconosciuto (3014)”.

Ma che può essere?:confused1:
Intasamento dei server?
Hanno riscontrato qualche problema del nuovo firmware e l’hanno temporaneamente ritirato?
Un problema del mio iPhone?

Ma porca vacca!!!:cursing:
Stamattina ho perso un’ora ad aggiornare iTunes, scaricare, installare, organizzare le apps…per avere la nuova feature che mi permette di organizzare le schermate di apps dell’iphone direttamente da iTunes…

…e ora sta rottura!!!:cursing:

http://www.iphoneitalia.com/link-per-il-download-di-tutti-i-firmware-per-iphone-370.html

secondo me intasamento del server, riprova durante ore notturne.
io ieri nel primo pomeriggio l’ho scaricato a missile, dopo 2 ore la mia ragazza ci ha impiegato circa un ora x 300mb.

Ma scusa, perchè, il nuovo firmare pesa 300 Megabite!!??!!:o

attenzione perchè non è detto che quell’errore sparisca. Io ho dovuto lavorare sul vpn ed installare hot spot shield by Anchor free. Da cosa ho capito ci sono problemi con provider. io ho alice. Scarichi il programma e va

Vorrà dire che aspetterò, anche perchè a quanto pare il nuovo firmware ha più di una falla…