Salve a tutti, con questo mio primo post , mi presento , mi chiamo Marco ho 16 anni e da poco ho preso un iphone perchè mi è sempre piaciuto , ma dato che non avevo esigenze particolari , e preferivo risparmiare ho puntato sul 2g, e fino ad oggi non mi sono pentito della mia scelta.
Passo al problema.
Cercando in molti post , prima di pubblicare questo ho trovato problemi “simili” ma nessuno poi risolto. Io stavo tranquillamente scaricando applicazioni dall’apple store sul mio telefono , quando mi si porge davanti un aggiornamento di un applicazione . Lo eseguo e tutto fila liscio. Qualche giorno più tardi un altro aggiornamento ma questa volta mi si porge un problema , il seguente: mi appare questa scritta "Impossibile scaricare applicazione “Nome Applicazione” sarà disponibile per il download quando accederai a iTunes Store dal tuo computer.
A questo punto penso sia solo questa applicazione, provo a seguire il consiglio e faccio tutto dal computer infatti nessun problema ,scarica la applicazione e la sincronizza.
Ma ora non mi scarica più nulla direttamente dall’Iphone , Mi da sempre il medesimo problema sia con aggiornamenti sia con installazione applicazioni. Siccome non ho il computer sempre dietro è una vera seccatura.
Qualcuno si è trovato di fronte allo stesso problema ed ha saputo risolverlo???
Qualcuno sa cosa Posso fare??
Ok vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte e scusate qualche eventuale errore di scrittura o grammaticale…
Grazie ancora!!!
Aiutooo!!!
C’è qualcuno che puo aiutarmi vi prego!!!