Ciao …
Ho un iphone 4 con iOs7 fino a ieri scaricavo le app senza problemi dall’app store… Oggi noto che non scarica, se clicco su scarica rimane su il cerchietto che gira Senza scaricare nulla.
Come posso risolvere?
Grazie!
ciao,prova a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)
Nada :((( chissà che è successo
fa allora una pulizia del dispositivo con phoneclean per pc
Anzi adesso sta andando, sembrerebbe che non andasse nella schermata dove viene chiesto il codice itunes, si bloccava li non faceva apparire quella schermata.
perfetto allora
Perfetto per niente almeno per me;
itunes aggiorna le app ma non ti lascia scaricare nessuna nuova app … se clicchi scarica non fa proprio nulla …:o
Perchè ?
provate a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)
se non va, provate con un logout e login da impostazioni/itunes e appstore
Senza device collegati, provato il logoff e il logon e niente da fare sempre cliccando “app gratuita” non fa nulla.
A che serve fare il riavvio forzato se siamo già bloccati a questo punto ?
A questo punto è un problema ai server apple ?
Ma … capita solo a me ?
edit : dopo avere cliccato a destra e manca sono riuscito a scaricare solo MotoHeroz HD, ma tutte le altre no …:confused1:
mi sa che sia un loro problema …
il riavvio riporta stabilità li dove al momento può mancare…è un semplice riavvio.
Fatto, ho fatto il soft reset (si chiama così home+sleep ?) dall’ipad “staccato” dal pc e itunes fa lo stesso problema.
Prima anche con il device staccato potevo scaricare quello che volevo …
si chiama riavvio forzato…i vari hard reset e soft reset sono di nokia… si lo dovevi fare staccato dal pc.
mah, allora è probabile che ci siano ancora alcune instabilità nei server…vediamo se qualcun altro riscontra il problema.
anche questo capita sempre solo a me ?
Ma può essere che usando la 10.6.3, apple abbia disabilitato la possibilità di fare scaricare qualunque app ?
Impossibile scaricare app dall’appstore
Mi sembra difficile…ma prova comunque a disinstallare è installare nuovamente iTunes
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk