Impossibile rirpistinare ios 5.0.1 e salvare shsh con redsnow

Dopo aver usato la guida per salvare gli shsh con redsnow cerco di ripristinare e questo non è possibile a causa dell’errore 3194, ho modificato il file host togliendo “gsapple” …, ho provato con redsnow ad inviare l’shsh a cydia ma nella cartella di salvataggio spuntano gli altri shsh tranne il 5.0.1 nonostante nella procedura di salvataggio l’operazione si conclude con successo!
Come ripristino?

Scusa Zef1r0 non ho capito perchè hai chiuso la discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/118888-impossibile-salvare-shsh-di-ios-5-0-1-per-ripristinare.html,
io non ho ancora risolto ed il problema è lo stesso, cerca di mettere da parte l’arroganza.

Impossibile rirpistinare ios 5.0.1 e salvare shsh con redsnow

Perdonami ma dando Dell “arrogante” a zef1r0,l’ atteggiamento che non va bene lo stai mettendo in atto tu.

Zef1r0 ha fatto quello che doveva…ovvero chiudere una delle tntissime discussioni a riguardo già esistenti.

Nel forum sono presenti numerose guide dove si tratta l’ argomento downgrade.

Bisogna creare un custom firmware e ripristinare quello

Nella mia firma trovi la discussione su iOS 5 sempre di zef1r0,agganciati li e segui la guida in prima
Pagina.

E,per cortesia,evitiamo atteggiamenti provocatori. Grazie

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Impossibile rirpistinare ios 5.0.1 e salvare shsh con redsnow

Arriverá il tempo in cui Zef1r0 perderá la pazienza … Altro che arroganza la sua, è fin troppo gentile.

Sent from my iPad using Tapatalk

Impossibile rirpistinare ios 5.0.1 e salvare shsh con redsnow

Grazie ragazzi
Al mio paese qualcuno che aiuta viene ringraziato
Nel paese di qualcuno gli danno dell’arrogante,ma va bene così :wink: