Impossibile ripristinre iphone, errore n° 2?

il dfu è una modalità che permette un ripristino molto più approfondito :wink: ed è l’ ideale in caso di problemi.

Per intendersi sarebbe l’ultima spiaggia … L’ultimo modo per recuperare l’iPhone in casi disperati ! 99,9/100 funziona sempre :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

quindi dovrei metterlo in modalità dfu e fare il ripristino con itunes? :slight_smile:

Esatto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Comunque purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema … Penso sia un problema proprio del telefono…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao! sono riuscita a ripristinare reinstallando itunes! avevo un backup purtroppo di un po’ di tempo fa…meglio di niente! vorrei chiedervi un’altra cosa: ho su icloud un backup di ieri sera, ma non credo ci siano molti dati. se sincronizzo con icloud, rischio di cancellare i file che ci sono adesso sul telefono? Grazie :slight_smile:

se riprendi un vecchio backup sovrascrivi i dati attuali…sia che sia un backup di icloud o di itunes.

non andiamo off topic :wink:

Aspetta che ti risponda qualcun’altro perché non vorrei farti fare danno… Dato che io iCloud non l’ho praticamente mai usato, mi trovo bene col backup da pc …

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Scusami! :slight_smile: Grazie mille per le info… ciao

no problem :wink: ciao a te

Piango :sob::sob:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

perchè? per l’ iphone che non si ripristina? purtroppo succede…contattate apple e vedete cosa può dirvi a riguardo

Scusa ma… Il dispositivo era jailbreakkato?

Inviato dal mio iPhone4S 32GB utilizzando Tapatalk

Ho provato adesso a usare un altro cavo ma niente … Credo sia proprio un problema del telefono a questo punto…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

direi proprio di si…

Peccato perché comunque me lo avrebbero regalato in caso fosse ripartito … Però da notare anche com’è concio (allego foto)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

prova ad andare da un riparatore…magari è un danno di piccolo conto :wink:

Proverò … Grazie :wink: appena so qualcosa ti dico

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

iPhone 4, iOS 7.0 - ripristino non funzionante, errore (2)

Sera, anche io ho lo stesso problema, è riuscito a risolvere? ho provato a disattivare firewall, installato l’ultima versione di itunes, provato con 3 computer diversi, niente… il ripristino si blocca.