impossibile ripristino

salve ragazzi.oggi ho preso un iphone 2g bloccato.sono andato per fare il jailbreak installando il firmware custom ma itunes rimane bloccato su preparo iphone per il ripristino.cosa devo fare?

Mettilo in dfu (Tutorial: come mettere l) e poi ripristina

risolto…solo che ora ho messo la scheda ma mi da nessun servizio…cosa faccio?

Adesso devi fare il jailbreak e lo sblocco operatore, nella mia firma trovi il link alle guide

l’ho gia fatto…ho installato un custom firmware 3.1.2 con pwnage tool…la scheda me la rileva…ma non mi da segnale…

Che operatore hai?

dici che magari se aggiorno al 3.1.3 con pwnage tool risolvo il problema?perchè prima di installare un custom fw avevo fatto il jail con blackrain perchè non potevo mettere l’iphone in dfu causa tasto home rotto…dopo ho ripristinato il 3.1.2 customizzato…

vodafone

Per mettere in dfu l’iPhone se hai rotto il tasto home pui seguire questa guida

nono ce l’ho fatta alla fine.cmq non avrei potuto seguire la guida perchè ho mac.cmq l’ho sbloccato.attivata la parte telefonica.installato quickdo per sostituire virtualmente il tasto home solo che ora metto la scheda ma non mi da segnale…la scheda la riconosce ma nn mi da servizio.dici che aggiornando al 3.1.3 risolvo?

Beh in ogni caso ti conviene aggiornare alla 3.1.3, ricordati che non devi selezionare aggiorna da iTunes ma devi scaricare il fw 3.1.3 e poi alt+ripristina e scegli il fw appena scaricato. Dopo fai il jb con pwnage tool

una domanda…è possibile che sia la communication board???se fosse quella mi darebbe la connessione wifi o no?