Impossibile ripristino iPhone 4S FW 5.0.1 JB, incontrati vari errori!!

Ciao a tutti ragazzi, possiedo un iPhone 4S FW 5.0.1 JB (Absinthe), e oggi a seguito di un problema mi sono visto cotretto ad effettuare un ripristino tramite iTunes. Andando a selezionare il file 5.0.1 (che avevo già scaricato per un precedente ripristino che ho fatto pochi giorni fa) con SHIFT+Ripristina. Il Ripristino però mi viene impedito da errori a catena cercando di risolverli inutilemente quali errori 3194, 1604,1602, 1601, 21, 11, 2005…insomma non so piu come venirne a capo…ho provato anche ad usare tinyumbrella ma non ce ne capisco molto di questi certificati SHSH…ho controllato le stringhe e quant’altro…ma niente…da quanto letto qui:
Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Pare proprio che vogliano costringermi a passare alla 5.1 ma non mi va proprio di perdere la possibilità di JB.
Per favore aiutatemi perché la vedo proprio buia, vi ringrazio in anticipo!! :slight_smile:

Non puoi fare altro che mettere iOS 5.1
Anche se hai i certificati di iOS 5.0.1 non puoi fare nulla,dato che hai un iPhone 4S

la applemha bloccato le firme per ios 5.0.1!! quindi sei costretto a ripristinare ad ios 5.1 e attendere o un tool ke consenta il downgrade anche su iphone 4S, oppure attendi il jailbreak per ios 5.1!! :slight_smile:

eh temevo infatti che questa fosse l’unica via di salvezza…se avessi saputo in anticipo del fatto di queste firme che ancora non ho ben chiaro come funzionano avrei fatto qualcosa x evitarmi il problema…però avendo il telefono da poco più di una settimana, l’unica cosa che avevo in mente era quella di installare più app possibili con il jb xD ero troppo preso dalla cosa!! almeno come unico lato positivo della cosa avrò la durata della batteria si spera più longeva rispetto ad ora… cmq sono poprio stato ******o, mi è capitato d ripristinare nel momento sbagliato e con il device sbagliato:( :slight_smile: cmq speriamo nel dev team e incrocio le dita nella eventualità che si possa fare un ideale downgrade o esca un futuro jb per il 5.1
Grazie ragazzi, i vostri consigli sono stati preziosi, procedo con il ripristo ma cmq mi piacerebbe moltissimo se qualcuno di voi sarebbe disposto ad istruirmi un po’ meglio x quanto riguarda i certificati, le firme e quant’altro!!:wink: grazie ancora…

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-14.html

uhh…grazie mille Billie!! :slight_smile:

Prego :wink:

Ripristinato e aggiornato alla 5.1 ragazzi, tutto ok:) grazie ancora per il vostro prezioso aiuto!!..cmq a parte piccole nuove cosine aggiunte tipo l’abilità 3g e l’accesso rapido alla fotocamera sulla schermata di sblocco…la batteria sembra durare un pocino di più ma i miglioramenti non sono cosi notevoli cm mi aspettavo!! :frowning:

Ottimo :wink:

Chiudete pure la discussione raga… Grazie mille;)

Prego :wink: