Salve ragazzi. Ho un iphone 4s 16gb con ios 5.1.1 nativo italiano e jailbroken. Siccome sto avendo qualche problemino volevo ripristinare di nuovo a 5.1.1 x avere il sistema pulito. Ho provato sia su pc che mac con dfu ma niente mi da sempre errori. Quando ne risolvo uno me ne da uno diverso. Aiutatemi pls. Non voglio proprio aggiornare ad ios6