Impossibile ripristino iPhone 4S 5.1.1

Salve ragazzi. Ho un iphone 4s 16gb con ios 5.1.1 nativo italiano e jailbroken. Siccome sto avendo qualche problemino volevo ripristinare di nuovo a 5.1.1 x avere il sistema pulito. Ho provato sia su pc che mac con dfu ma niente mi da sempre errori. Quando ne risolvo uno me ne da uno diverso. Aiutatemi pls. Non voglio proprio aggiornare ad ios6

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai gli shsh di ios 5.1.1?

Certo. Su cydia mi dice shsh ios 5.1.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

salvali su tiny umbrella..scarica l’ ultima versione,collega l iphone e clicca su save shsh…adesso ti link la procedura al downgrade

ecco qui

Ieri ho provato poi mi hanno detto di avviare tss. E mi dava errore o 11 o 1600. Non ricordo. Prima anche il 3194

Sent from my iPhone using Tapatalk

nella mia firma trovi la procedura per il downgrade.
apri il link viola di Billie89.

Chiudoi per argomento stratrattato