ciao a tutti ho un netbook packard ball dot_se/w-216.it
con windows 7 starter
vorrei venderlo quindi volevo ripristinarlo, ma quando vado per ripristinare mi dice:
la configurazione del disco rigido non e’ impostata sui valori predefiniti dal costruttore.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo
Ciao, non potendoti linkare siti esterni, mi limito a copiare una risposta che ho trovato su un forum esterno:
ho risolto così:
ho trovato il coraggio di eliminare tutte le partizioni. Col disco pulito, sono riuscito ad effettuare l’istallazione e tutto è anadato bene; alla fine ho trovato il sistema già attivato.
non so se possa esserti d’aiuto, nel caso fai sapere che si proverà eventualmente a cercare altro
ciao grazie per la risposta, guardando su gestione dischi ho una partizione di 13 gb senza nessun nome o altro, grazie ad un programma ho visto che c’e android dentro, tempo fa’ in effetti avevo provato ad installare android, ma non lo vedevo all’avvio, e credo che il problema sia dovuto ad quella partizione. provero’ ad cancellare e vediamo che succede.
Speriamo possa essere quello l’inghippo
Fammi sapere poi
ciao, non riesco a cancellare la partizione, in quanto quando vado sopra con il tasto destro esce solo ? e nient altro, vedo di trovare un programmino
ps risolto ho formattato tutto