Impossibile ripristinare Firmware iPad! Qualcuno può aiutarmi ?

Scusatemi ragazzi ma ho un’urgenza enorme nel trovare una soluzione per il mio iPad, non so proprio più cosa fare, aiutatemi per favore !!!
Allora avevo fatto il jailbreak e fino a qui tutto bene per un mese, ma oggi quando cercavo di giocare ad un qualsiasi gioco, o semplicemente andando da una pagina all’altra nella home, il mio ipad si riavviava all’improvviso e così sempre… Quindi ho deciso di ripristinarlo ma dovevo disattivare il “Trova il mio iPad” ma per il motivo di prima, ovvero che il dispositivo si riavviava, non ci sono riuscito e quindi ho provato a rispristinarlo in modalità DFU, ma quando provo a ripristinarlo dopo un pò mi dice che c’è un errore (1), adesso non riesco a togliere la modalità di recupero siccome l’ipad è senza sistema operativo suppongo…
ho provato sia a scaricare il file ISO da un sito esterno e sia da iTunes, ma non c’è alcuna differenza dice sempre la stessa cosa…
adesso non riesco a togliere la modalità di recupero siccome l’ipad è senza sistema operativo, perchè itunes ripristina il software ma quando deve ripristinare il firmware si blocca e mi da l’errore… QUALCUNO PUò AIUTARMI !!! Vi ricordo che il mio iPad aveva il jailbreak

P.S. il mio è un iPad 4 wifi+cellular; il sistema operativo del mio pc è windows 7; avevo ios 7.0.4 con jailbreak !

Curiosità : a che firmware stai cercando di ripristinare?

Fino a sabato se non sbaglio, alla 7.0.6 poi è uscita la 7.1 e quindi a quella…! Ma non cambia nulla, ho provato anche con quelle meno recenti !! Puoi aiutarmi ?

Devi solo ripristinare ad iOS 7.1… Gli altri non puoi più,iTunes non lo prevede (argomento iper trattato)

Che errore ti da se ripristini in dfu ad iOS 7.1?

Sempre lo stesso (1);
O in DFU ovvero quando lo schermo è tutto nero oppure in Recovery Mode ovvero quando c’è il cavetto e l’icona di iTunes, mi dice sempre lo stesso errore e il ripristino si ferma quando appunto deve ripristinare il firmware dell’iPad

errore 1 ?..probabilmente a livello hardware quindi. in questo caso la cosa da fare è chiamare l’assistenza

Come potrei riferirvelo !?

Prova su un altro pc intanto…se persiste anche li sarà proprio un problema hardware e devi contattare l’ assistenza

Ma il fatto che l’ipad sia stato jailbrokkato, non è che è questo che impedisce ad iTunes il ripristino del firmware !?

no…in dfu si dovrebbe ripsristinare a prescindere. l’unica cosa che puo inibire questa modalita è, appunto, un problema HW. mi spiace.

Che tipo di problema Hardware potrebbe esserci !? Anche perchè l’ipad era funzionante prima ch’io decidessi di ripristinarlo…

Non si può sapere quale sia il problema..nessuno è veggente. :wink: e i problemi non avvertono prima..succedono e stop.

Inoltre ti avevo detto di provare su in altro pc..

cosa potrebbe essere?come trovare un ago nel pagliaio, praticamente di tutto. in questi casi solitamente apple procede con la sostituzione del dispositivo, purtroppo nel tuo caso col jb anche avendo la garanzia, potrebbe non esserti riconosciuta

Chiedo scusa, ma sai dirmi quale potrebbe essere questo problema Hardwere ? Perché l’ipad prima di ripristinarlo, funzionava bene…

:wink:

:blink: cosa non ti è chiaro qui sopra?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ma se l’iPad é stato ripristinato il software, come fa la apple a vedere se c’è o meno il jailbreak ?

A quanto pare non è riuscito il ripristino,o non saremmo qui a parlarne no?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Adesso cosa c’entra il jb?

Mario se vuoi essere aiutato,devi leggere quello che scriviamo..altrimenti lasciamo perdere.