Impossibile registrare vocali con whatsapp

Ciao a tutti,

problema mai avuto finora. Da un paio di giorni, ogni tanto (abbastanza random) quando provo a registrare un messaggio vocale con whatsapp non parte la registrazione, è come se il lucchetto non si aprisse e tornasse indietro. Dopo un po’ di prove mi esce una schermata verde che sostanzialmente dice “Whatsapp non riesce a registrare il messaggio vocale. Se il tuo iphone non riesce a registrare il messaggio vocale riavvialo” (scritto meglio ma questo era il significato).

Ovviamente per “risolvere” non devo riavviare il telefono ma mi basta killare whatsapp e riaprirlo.

Mai capitato? Spero che non dipenda dal telefono…

Comunque non posso evitare di dire che una versione più buggata di Whatsapp non l’avevo mai trovata, sono onesto.

CIao :slight_smile: A me personalmente mai capitato. Dovesse capitarmi, come prima operazione proverei a cancellare e reinstallare l’applicazione, anche in considerazione del fatto che chiudendo-riaprendo l’app sembra risolvere.

Buonasera
Il fatto che chiudendo l’app e riaprendola torni a funzionare, esclude in maniera tassativa una problematica hardware.

La reinstallazione dell’app potrebbe essere una idea.

Non posso dirmi se anche WhatsApp sul mio
iPhone si comporti così, perché sono una di quelle persone che odia invocali… sia riceverli che inviarli. Quindi non ho mai provato.

App disinstallata e re installata, per ora non lo ha fatto…vedremo. Grazie