impossibile leggere mail...help me

ciao ragazzi …dopo aver configurato l’iphone sia per libero k per inwind riesco a leggere le mail solo quando sono connesso in wi-fi e col modem di casa…appena disabilito il wi-fi o utilizzo un’altro modem wireless mi dice" impossibile ricevere posta , il nome o la password per … non sono validi" .
qualke suggerimento?? grazie a tutti…omar

Domanda stupida, quando ti disconetti dal modem hai il 3g o l’edge attivato giusto?

Sarà pure stupida come domanda ma a mio avviso ci sta tutta…non si può mai sapere :slight_smile:
Io avrei un’altra domanda da porti…che scheda usi?? Deduco tu abbia adsl libero, vero?
Ti chiedo questo xkè è risaputo da tutti che le email free di libero si possono controllare solo con connessione Libero/Wind oppure solo via web o pagando un canone mensile (che se non sbaglio ammonta a circa 20euro). Oppure cambi indirizzo email (GMail docet) :slight_smile:

Saluti dal Brigante…

e infatti mecchi non è stato ne gentile ne intelligente nella sua risposta…
avevo già provato altre soluzioni proposte sul forum ma non ho risolto il problema… dunque io uso una sheda vodafone e ho adsl con router wireless, ma il problema è k se mi connetto in wi-fi al router k ho al lavoro mi da sempre un errore…grazie CarlitoBrigante.

Guarda che lo “stupido” citato da mecchi era riferito alla sua stessa domanda e non alla tua iniziale… :wink:
A parte questo…mi viene da chiederti un’altra cosa…l’adsl che hai a casa con quale operatore è? Perchè il problema è sempre lo stesso…se non hai una connessione libero/wind è utopia utilizzare il POP libero x ricevere email… Questo x quello che ne so io…Ben venga se qualche altro utente abbia una soluzione da proporti…

P.S.: fatti un bell’account GMail e risolverai tutti i tuoi problemi :slight_smile:

Saluti dal Brigante…

kiedo scusa a Mecchi per il fraintendimento!!! comunque io a casa uso l’adsl di infostrada e perciò non dovrei avere problemi…ho riprovato a riconfigurare le mail ma nulla allora ho sincronizzato l’iphone con outlook ma niente ankora…ora mi son fatto una mail con Gmail e per ora ho risolto in attesa di buone nuove…saluti CarlitoBrigante…

Tranquillo, non era dedicato alla tua di domanda, ma come diceva carlito era definita alla mia stessa domanda asdasdasd

problemi con gmail


Ciao brigante, un 'informazione. ho un iphone3gs con la tre, ho settato l’email con il mio account gmail ma mi dice impossibile ricevere posta
per l’esattezza … <la connessione al server “imap.gmail.com” non è ruscita>
non essendo pratico mi puoi aiutare nella risoluzione della problema tecnico …
grazie