impossibile inviare MMS 3gs 3.0

Un Saluto a tutto il forum…

ragazzi sto impazzendo non riesco ad inviare gli mms con scheda h3g.

il mio iPhone 3gs, fw 3.0, non ne vuole sapere, e mi è impossibile anche configurarli perché dalle impostazioni è sparita la dicitura “reti dati cellulare”.
Ora come faccio ? :confused1:

ragazzi… nessuno che sappia darmi una mano?

non riesco a settare le impostazioni per gli mms… come è possibile ?

scusate sono al 3° up…

vorrei capire come mai non riesco più ad impostare nulla… qualcuno mi può aiutrare?

grazie mille

hai provato a ripristinare le impostazioni iniziali? Hai installato qlc programa particolare?

se ripristino le impostazioni iniziali cosa altro perdo ?

programmi in particolare… be ne ho installati di programmi si, cosa potrebbe dar problemi in particolare?

grazie per la riposta…

sto impazzendo!:cursing:

forse dovrei fare “ripristina impostazioni rete” in questo modo non perderei nulla giusto ? :confused1:

se ripristini solo impostazioni di rete vedi se funziona, se no prima di ripristinare fai un backup dopo configuri il telefono come nuovo dispositico senza riprendere il backup se funziona allora significa cheh avevi qlc “problema” sul telefono.

ma è normale che dalle impostazioni sia sparita la voce “reti dati cellulare”… può essere che qualche programma installato faccia sparire la voce dal menu ??? :confused1:

non dovrebbe essere scomparso

non lo trovo…

il percorso esatto: impostazioni–>generali–>rete–> “reti dati cellulare”

se il percorso è esatto di confermo che è sparita la voce dal menu :blink:

sono queste le voci all’interno del menu “RETE”

bhe che sia scomparsa da sola mi sembra alquanto strano…fai un ripristino della impostazioni e vedi cosa succede…considera che sia con tim vodafone e tre qst scritta non dovresti proprio averla

…io ho lo stesso menu e utilizzo la scheda 3, l’unica cosa che ho dovuto inserire per l’invio degli MMS è stato il mio numero di tel. Me lo ha chiesto in automatico ed io l’ho digitato…prova a fare: Impostazioni - messaggi…e prova a vedere se la messaggeria MMS è attiva…:wink:

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile

ovviamente da impostazioni–>messaggi—> gli MMS sono attivati :wink:

Ho effettuato anche un ripristino delle impostazioni…ma nulla, non riesco ad accedere alle impostazioni rete dati cellulare… e gli MMS non partono e non arrivano!

Cosa altro mi consigliate di fare ?:confused1::confused1:

ma hai messo mica qlc backup?

no, nessun backup… ho solo ripristinato le impostazioni e basta… ma non è cambiato nulla!:crying:

prova a telefonare alla 3 e ti fai fare un reset della tua sim

credi possa centrare qualcosa con la “scomparsa” del menu impostazioni rete dati cellulare ?:confused1::confused1:

comunque proverò a sentire quelli della 133… e già mi vengono i brividi a pensare alle risposte che mi daranno :unsure:

p.s. mi sta facendo impazzire sto problema…

non credo che la scomparsa anomale influisca qualcosa

…mi viene un dubbio…per caso hai fatto portabilità da un altro gestore?

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile