Impossibile inviare iMessage solo con un contatto

Ciao, ho un problema abbastanza assurdo con iMessage da sempre! Il servizio funziona correttamente con tutti eccetto che con una persona quando invio un nuovo messaggio. Mentre quando rispondo anche con lui funziona! Avete suggerimenti?!
Grazie!

Impossibile inviare iMessage solo con un contatto

Hai provato ad inserire nel suo contatto rubrica la sua mail? ( quella con cui ha configurato iMessage )

Impossibile inviare iMessage solo con un contatto

Effettivamente no! Provo e ti ringrazio per la risposta!

discussione riaperta.
causa un malinteso. :slight_smile:

Impossibile inviare iMessage solo con un contatto

Grazie :blush:

Di nulla. :slight_smile:

Impossibile inviare iMessage solo con un contatto

Risolto! Banalmente è bastato aggiungere il +39 davanti al numero!
Scusate!

figurati, può succedere. :slight_smile: