Ciao, ho un problema abbastanza assurdo con iMessage da sempre! Il servizio funziona correttamente con tutti eccetto che con una persona quando invio un nuovo messaggio. Mentre quando rispondo anche con lui funziona! Avete suggerimenti?!
Grazie!
Impossibile inviare iMessage solo con un contatto
Hai provato ad inserire nel suo contatto rubrica la sua mail? ( quella con cui ha configurato iMessage )
Impossibile inviare iMessage solo con un contatto
Effettivamente no! Provo e ti ringrazio per la risposta!
discussione riaperta.
causa un malinteso. ![]()
Impossibile inviare iMessage solo con un contatto
Grazie ![]()
Di nulla. ![]()
Impossibile inviare iMessage solo con un contatto
Risolto! Banalmente è bastato aggiungere il +39 davanti al numero!
Scusate!
figurati, può succedere. ![]()