Impossibile inserire files video su iphone ios 5.1.1. - bb.6.15.00

Buona sera a tutti,
ho un problema con il mio Iphone 3gs 32gb svizzero. In particolare, dopo aver fatto fare il JB untethered e l’Unlook tutto funziona correttamente solo che non posso più inserire alcun files video, musicale ecc. Con la precedentre versione 4.2.1 l’Iphone veniva riconosciuto dal PC oltre che come macchina fotografica anche come “chiavetta USB”. Sul Pc, con OS WinXP, mi comparivano alcune cartelle tra cui “MY MUSIC” e in quella cartella, caricavo quello che volevo; poi con Ifile li spostavo nel sistema dell’Iphone. In particolare i file video li vedevo con VLC. Ora tutto questo mi é precluso. Posso solo caricare la musica passando da ITunes. Preciso che ora utilizzo un PC con WIN 7 - 64bit -. Ho installato l’applicazione da Cydia “USB Driver” ma il problema non si é risolto. Il pc rileva l’Ihone e se clicco sull’icona Iphone nei dispositivi portatili vedo quanto segue : Internal Storage > DCIM > 860OKMZO e lì tutte le foto.

Sbaglio le procedure o con questa release di JB non é più possibile caricare nulla ??

Grazie anticipato a tutti coloro che potranno darmi una mano.

P.S. Non sono un fulmine di guerra in queste cose e vi prego pertanto di darmi consigli e procedure il più semplici possibili non sono un granché come smanettone.

Scusate ma non ricevendo risposte mi é sorto il dubbio che abbia sbagliato qualcosa nell’inserimento della discussione ovvero sia un problema la cui risoluzione risulta impossibile e vi siate coalizzati per non darmi questa brutta notizia. Se così fosse non abbiate problemi; ditemelo chiaramente. preferisco così che l’indifferenza visto che quella uccide più della spada.

La domanda è posta correttamente. Devi semplicemente aspettare che qualche utente abbia la soluzione :slight_smile:
Ricordati che, nell’attesa, è concesso uppare (messaggi consecutivi) una volta ogni tre giorni.