impossibile fare il ripristino iniziale pre vendita a causa del find my phone

Ok ok adesso ho capito.
Grazie :laughing:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk.

Grazie della spiegazione Non avendo mai provato iOS7 non sapevo avessero aggiunto la richiesta dello user name e password.

ciao Swarro ma allora perche io che sono il proprietario del device non riesco a disattivare find my phone?ogni volta mi dice impossibile accedere.sto diventando matto…
tra l’altro a supporto di quanto hai detto tu ti confermo che effettuando la stessa procedura su ipad mini sempre con ios7 il tutto funziona perfettamente.Quindi rimane un problema di iphone o del mio iphone…?

questo non lo so, ios7 è comunque in beta, potrebbe essere un bug, io ho iphone 5 iOS 7 e udid regolarmente inserito in uno slot sviluppatore, non so te

anche io ho tutti i miei device registrati tramite udid ed i software scaricati dal sito apple apposito,capirai io non mai neanche fatto un JB a nessuno dei miei dispositivi figuriamoci se installo un ios reperito in rete.Comunque oggi vado in apple store a Roma e vediamo che dicono.

risparmia il giro, non c’è supporto per le beta

lo so,ma piu che per ios7 io imputo il problema ad icloud tant’è (novità di stamane) che se tento di accedere al sito da mac di icloud non mi fa entrare…

ormai manca poco al rilascio ufficiale…una volta che avrai ios 7 definitivo,se il problema dovesse persistere potrai anche andare allo store a richiedere assistenza…ora come ora, è molto ma molto più facile che si possa trattare di un bug della beta…o ad un problema temporaneo di icloud.

ok siccome però oggi lo do via e non posso far attendere l’acquirente ecco cosa farò,
ripristino ad ios 6.1.4 l’iphone,lo resetto completamente e verifico che il problema del legame id apple con device sia sparito,
a questo punto una volta che il nuovo proprietario mi conferma l’attivazione coi suoi dati andata a buon fine glielo registro nuovamente al programma sviluppatori visto che era impaziente di avere ios7.
Se neanche così non funziona faccio come ho fatto con mia moglie me la sono presa e mo me la tengo…hihihihi…

impossibile fare il ripristino iniziale pre vendita a causa del find my phone

Scusate ragazzi qui si parla di problema di iCloud

Forse può dipendere da questo altrimenti scusate se è off! :slight_smile:

ciao, il problema dell’ app “trova il mio iphone” è stato risolto poco dopo rilasciando una versione ottimizzata per tutti :wink:

impossibile fare il ripristino iniziale pre vendita a causa del find my phone

Ok allora come non detto! :slight_smile: