Impossibile effettuare Ripristino telefono..errore 3194

Salve a tutti,
so che si è discusso in diversi post di questo errore, ma in tutti i casi riguarda gente che ha jailbreakato l’iphone. Il mio caso è diverso: ho un iphone 3gs 8GB e non jailbreakato, ho deciso di ripristinarlo tramite itunes perchè lo vedevo un po lentino, ma quando va per effettuare la connessione con la apple ecco che mi tira fuori l’errore 3194! Ho il fw 4.1, ma non voglio aggiornarlo alla versione 4.2, voglio semplicemte ripristinarlo tramite itunes! Voi cosa ne pensate?
Grazie per l’attenzione :wink:

Scaricati il firmware sul desktop empori devi mettere l iPhone in dfu e andare con il ripristino . Pero per ripristinare premi alt(se hai mac) shift se hai Windows epoi clicchi su ripristina ti si apre una finestra e selezioni il tuo firmware scaricato il 4.1

Altrimenti da impostazioni generali prova a ripristinare contenuto iniziale

Ti ringrazio per la risposta ;)… ma la tua procedura mi sembra un po complicata! :(… ora ho appena istallato l’ultima versione di itunes, ma quando vado a fare il ripristino mi propone di installare il fw 4.2 e poi ripristinare (forse ecco a cosa era dovuto l’errore)! In ogni caso il fw 4.2 non voglio installarlo per evitare di appesantire ulteriormente! Ascolta, secondo te se faccio il reset con i 2 pulsanti sul tel ottengo la stessa cosa o è diverso??

Quale reset? Quali 2 pulsanti? Se fai quello che penso.. Riavviii il telefono e basta.. O lo ripristini da impostazioni-generale o devi fare come vi detto io. iPhone in dfu e via di ripristino forzato con il tasto da tastiera

:thumbsup:Hai ragione ;).. avevo capito male io! Come dici tu, basta fare il ripristino tramite le impostazioni del telefono ed il gioco è fatto! ;)… In questo modo ho risolto i problema e nn sono costretto ad installare il fw 4.2 tramite itunes! :smiley:
Sei stato gentilissimo,
alla prossima. notte.:thumbsup:

Bella;)