Salve a tutti…
Sono nuova,nuovissima,ma sto leggendo il forum da diverse ore,ho cercato la soluzione al problema ma non riesco a trovare nulla…
Ecco cosa mi è successo.
Ieri ho aggiornato il mio Iphone 3g alla versione iso4,sul pc windows c’è la versione 9.2 di itunes,iniziata l’istallazione è andato tutto a buon fine se non per un messaggio improvviso che è comparso "non è stato possibile effettuare il backup perchè si è verificato un errore sconosciuto (-20) " in pratica ho perso tutto,sms foto note impostazioni,solo i contatti e la musica e le app salvate su itunes sono state sincronizzate.
Ho provato a ripristinare l’iphone ma non c’è stato nulla da fare,continua a darmi il solito errore,aprendomi inoltre una schermata di windows vista che mi dice che il programma “MobilDeviceHelper” ha smesso di funzionare! Non so proprio come risolvere il tutto.
Da premettere che poco fa ho JB il melafonino,ed è andato tutto a buon fine,ma il problema del backup continua a persistere!
Potete aiutarmi? magari senza termini troppo tecnici,visto che non capisco ancora tutto…
Thank’s a lot!:crying: