Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto per risolvere un problema accaduto al mio iphone dopo l’ultimo aggiornamento con itunes. Premetto che sia io e mia moglie abbiamo due iphone 4s con abbonamento tre top 400, il problema e’ che con “dati cellulare” e " abilita 3g" disattivati il mio prende solo la rete tim, quello di mia moglie va a bombazza su tre.
Le ho provate tutte, ma al momento non riesco ad utilizzarlo con la tre, potete aiutarmi??
grazie!!![]()
prova con un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristna/ripristina impostazioni di rete
già fatto ko
allora prova a sentire la 3 ![]()
fermi fermi…
se disattivi il 3g su scheda 3, è normale che va su tim. 3 trasmette dati ESCLUSIVAMENTE in 3g.
se il tel di tua moglie va in internet con Tim, AUGURI per quando ti arriverà la bolletta! il roaming nazionale si paga e non poco
mmmmmmmm sei sicuro Jd…io ho avuto 3 per un periodo e anche senza 3g attivati,a rete 3 ci andava ![]()
la rete H3S trasmette solo in umts per edge ed eventuale gprs, si appoggia a tim.
se lavora internet anche con 3g disattivato, è xche è attivato l roaming dati. in questo caso usa la rete edge o gprs di Tim. (a pagamento)
perfetto
grazie
grazie ragazzi, ma il problema sussiste: in impostazioni/ generali /cellulare sia dati cellulare che abilita 3g sono spenti sul iphone di mia moglie, ma lei la linea tre la prende benissimo.
ho provato a contattare il servizio dedicato all’ assistenza iphone di tre e sono caduti dal pero dicendo che nn era possibile.
forse è un miracolo.
ora ho attivato solo 3g sul telefono, quindi prende la linea correttamente su tre e mi confermate che cosi’ non scambio dati via internet giusto?