Impossibile connettersi a itunes store!

Quando vado sull app store (connesso wifi)e provo a scaricare o aggiornare apps mi dice impossibile connettere a itunes store…mentre se provo con la rete del telefono mi fa scaricare…come posso fare visto che ho provato a riavviare ripristinare e anche con un altra rete wifi?grazie in anticipo

stai usando l’ultima versione di iTunes
hai provato a collegarlo con il cavo usb

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

No perchè faccio tutto dal telefono senza usare il pc

dovresti provare a collegarlo al pc con iTunes aggiornato all’ultima versione

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Ora ci provo anche se volevo far a meno di usare il pc…grazie :slight_smile: speriamo bene

scusa l ignoranza ma non sono molto pratico con itunes dal pc…niente dal pc non riesco… non mi sta simpatico itunes ecco perchè faccio tutto dal telefono…non cè un altra alternativa?

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni. Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai provato a sloggarti dal tuo account per poi rieseguire il login??

come si fa?

entri in app store, in fondo la pagina selezioni il tuo account e clicchi su “esci”
dopodichè rientri immettendo email e pass, e poi riprovi :wink:

ho provato…ma nulla :crying:

strano… ma le app che provi a scaricare sono free o a pagamento?

sono gratis…ma fa la stessa cosa anche se devo aggiornare un app…io pensavo fosse un problema loro visto che lo faceva anche con un altra rete wifi…

hai collegato una carta di credito al tuo ID apple?

no… ha sempre funzionato… e uno due giorni che fa cosi…

non ti rimane che effetuare un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup, quindi riprovare
ps: prima salva almeno tutti i contatti

Oddio scusa ma nn sono pratico potresti spiegarti meglio grazie…comunque ho provato con un altro iphone solo che era 4 e funzionava

Gia avevo provato il metodo che hai accennato… Ma niente…ho provato a fare ripristina impostazioni e ho risolto tutto…grazie a tutti per gli aiuti :slight_smile:

vorrei sapere cosa centra quello che hai suggerito tu all’utente! :wink:

Qui l’incompetente sei tu e lo hai ampiamente dimostrato. Ti permetti di dirlo ad un utente con molta esperienza come Marco dall’alto del tuo singolo messaggio!