impossibile connettermi con wap a postemobile

cari tutti,

ho appena comprato il mio iphone 4s (con sistema operativo 5.1.1. e jailbreak) e sono passato da wind a postemobile pm 700 con 1 GB di internet al mese compreso su rete wap.

Il problema è che non riesco a connettermi ad internet in nessuna maniera (tranne utilizzando il wif):
ho impostato l’apn con wap.postemobile.it ma niente (mentre con internet.postemobile.it va una bomba ma è dispendioso).
ho impostato correttamente anche gli mms, ho ripristinato la connessione, ho poi ripristinato tutto il cellulare e infine ho cambiato scheda sim dalle poste con una nuova ma ancora niente! e il servizio tecnico non mi chiama…

prima di cambiare (a malincuore) gestore, qualcuno ha qualche idea?

grazie in anticipo!
vv

magari potresti provare a chiamare il servizio clienti di poste mobile.
Lo hai gia fatto?

per chi mi hai preso? … sì, tra le 15 e le trenta volte, senza esagerare. avrò aperto almeno 3 segnalazioni. se il loro tecnico non mi chiama entro domani mattina e neanche qui, ultima ratio, trovo soluzioni, passo a 3…

grazie per l’interessamento
w

Evitiamo certe uscite…possono risultare provocatorie…Marco ha solo posto una domanda per cercare di aiutarti

Sent from my iPad using Tapatalk

ringrazio ovviamente marco che ha perso tempo nel leggere il mio messaggio e rispondervi, dimostrando di volermi aiutare; grazie marco!.
preciso però che considerata la dovizia di particolari con cui ho descritto il problema, e considerato che nel più c’è il meno, sarebbe stato ovvio per un attento lettore intendere che la prima cosa che avessi fatto (quantomeno prima di cambiare scheda sim) fosse stata quella di contattare il 160. qualcuno potrebbe ritenere provocatoria la domanda del caro marco…

piuttosto, a proposito di provocazione, e ancora solo pour parler, mi sembra davvero poco da moderatore, e anzi da aizzatore, l’inutile messaggio di klara maxisigla, che avrebbe potuto risparmiarselo a favore di un pudico silenzio. grazie

w

il mio inutile post era utile al fine di tagliare sin da subito una possibile situazione negativa..appunto perchè sono mod.

segnalo all amministratore e chiudo la discussione