ho appena comprato il mio iphone 4s (con sistema operativo 5.1.1. e jailbreak) e sono passato da wind a postemobile pm 700 con 1 GB di internet al mese compreso su rete wap.
Il problema è che non riesco a connettermi ad internet in nessuna maniera (tranne utilizzando il wif):
ho impostato l’apn con wap.postemobile.it ma niente (mentre con internet.postemobile.it va una bomba ma è dispendioso).
ho impostato correttamente anche gli mms, ho ripristinato la connessione, ho poi ripristinato tutto il cellulare e infine ho cambiato scheda sim dalle poste con una nuova ma ancora niente! e il servizio tecnico non mi chiama…
prima di cambiare (a malincuore) gestore, qualcuno ha qualche idea?
per chi mi hai preso? … sì, tra le 15 e le trenta volte, senza esagerare. avrò aperto almeno 3 segnalazioni. se il loro tecnico non mi chiama entro domani mattina e neanche qui, ultima ratio, trovo soluzioni, passo a 3…
ringrazio ovviamente marco che ha perso tempo nel leggere il mio messaggio e rispondervi, dimostrando di volermi aiutare; grazie marco!.
preciso però che considerata la dovizia di particolari con cui ho descritto il problema, e considerato che nel più c’è il meno, sarebbe stato ovvio per un attento lettore intendere che la prima cosa che avessi fatto (quantomeno prima di cambiare scheda sim) fosse stata quella di contattare il 160. qualcuno potrebbe ritenere provocatoria la domanda del caro marco…
piuttosto, a proposito di provocazione, e ancora solo pour parler, mi sembra davvero poco da moderatore, e anzi da aizzatore, l’inutile messaggio di klara maxisigla, che avrebbe potuto risparmiarselo a favore di un pudico silenzio. grazie