Impossibile attivare la rete dati cellulare

Premetto che il mio Iphone4 va benissimo, unico inconveniente ogni volta che apro x leggere i messaggi mi scrive “Impossibile attivare rete dati cellulare”.
Faccio tre volte OK poi alla fine tutto funziona, ma ogni volta che entro x leggere un messaggio la stessa storia alla fine diventa snervante…:cursing:
Scusate qualcuno s’ha dirmi se è un problemino, problema o problemone da non sottovalutare???

grazie

ps X l’admin, ho gia cercato sul forum questo topic ma non ho trovato nulla spero di non aver sbagliato ad aprirne uno nuovo io sull’argomento.

a me fa diversamente
quando sono in chiamata
mi dice impossibile attivare la rete dati durante questa chiamata

provo a risponderti io,lo fa anche quando sei in 3g?

Hai per caso disattivato la voce “dati cellulare” dalle impostazioni?

Se sei connesso in gprs o edge è normale

Se sei connesso in gprs o edge è normale[/QUOTE]

a ok perche da casa sotto wi fi o 3g lo fa tranquillamente

Si, non ti preoccupare. In gprs ed edge non puoi navigare mentre stai facendo una chiamata

anche a me ogni tanto lo fa ma una sola volta e dopo che premo ok finisce lì…boh è strano…ma su internet ci vado…le chiamate le faccio…quindi boh…anche io comunque ho attivo dati rete cellulare, e 3g…quindi boh…

è attivato il “dati cellulare” sull Iphone… ripeto funziona bene cioe mando e ricevo messaggi e su internet è una scheggia però 9 volte su 10 mi scrive questo messaggio per almeno tre volte e io x tre volte devo fare OK dopodichè posso leggere\scrivere il messaggio.

Ho notato anche un po di gg fa che se voglio disattivare il 3G da impostazione me lo attiva da solo dopo un po… potrebbe essere anche questo un problema relativa ai “dati cellulari”?

Devi semplicemente disattivare la rete dati cellulare da impostazioni

cioe disattivando la rete dati cellulari dall’Iphone funziona ???:confused1:
Mah… io ci provo ma mi sembra strano, già mi dice di attivarlo cosi se lo disattivo proprio che mi dirà…:confused1::confused1:

Se levo dati cellulari non mi va su internet… chi mi dà consigli un po più saggi??? tanxxxxx

idem stesso identico problema!!!