Impossibile ascoltare alcune canzoni sull'iphone

Ciao a tutti,
cercando sul forum ho notato che probabilmente solo a me capita questa cosa (o sono io che sono impedita):sincronizzo la libreria musicale con iTunes, cerco di ascoltare alcune canzoni sull’iphone, ma non ci riesco.
Itunes non mi dà problemi e mi riproduce tutte le canzoni, alcune di queste sull’iphoone fanno per partire, ma passa subito alla canzone successiva. Secondo voi cosa potrebbe essere??:frowning:
Grazie a tutti in anticipo

forse non è il tuo caso ma anch’io qualche tempo fa sono impazzito per una cosa simile, mi capitava quando usavo l’iPhone tenendolo in tasca e camminando/correndo.

In impostazioni–>iPod

c’è la voce “Agita per casuale”, se è abilitato, l’iPod cambia canzone agitando l’iPhone e io avendolo in tasca e muovendomi a volte facevo cambiare canzone :slight_smile:
naturalmente mi è bastato disabilitare la voce per risolvere
ciao

Grazie della risposta, ma non è questo il problema, perchè a me lo fa anche con l’iphone immobile…

Probabilmente gli mp3 (scaricati vero? =) ) ke provi a riprodurre sono corrotti.Magari non per itunes ma per iphone si…prova a riscaricarli e vedrai ke vanno.

Funziona… In effetti non so come mai non ci ho pensato prima, ma forse pensavo che se andavano bene ad itunes e ipod potevano andar bene anche all’iphone… Grazie

De nada =)

io ho lo stesso problema ma con ipod classic 160gb, su itunes e su iphone4 gli mp3 funzionano correttamente ma su i pod no!!! in più quando tento di riprodurli la maggior parte delle volte l’ ipod si blocca, ho provato anche a ripristinarlo e a risincronizzare ma il problema rimane… qualche idea??