impossibile aggiornare tramite itunes 2g 301

raga stavolta mi sa che ho fatto il danno…mi si era già bloccato varie volte…xò poi attaccavo l’iphone al pc e con itunes ripristinavo…
adesso dopo una serie di aggiornamenti su cydia si è bloccato e itunes mi dice che è impossibile aggiornare tramite itunes…se pigio ok finisce li…e nn lo riconosce,se pigio “maggiori dettagli” mi manda su una pagina del sito apple dove però dice “pagina inesistente”

sono disperato…

mettilo in dfu seguendo la guida nella home e vedrai che risolvi

ho già provato…uguale identico nn cambia niente…appena entra in dfu itune da lo stesso errore…

ho provato anche con blackra1n x’ ho pensato che magari risbloccandolo potevo poi rimettere il backup con itunes ma non me lo riconosce…rimane su “waiting device”…oggi riprovo con redsn0w…speriamo bene…

fai la procedua cambiando porta usb e magari disattivi anche l’antivirus

no no nn sono niubbo…è 2 anni che smanetto con sto cell^^
il problema ti dirò nn so davvero quale fosse fatto sta che ho avuto una bella idea,ho aperto blackrain gli ho fatto fare quello che doveva fare e mi è uscito un ibrido…xò la cosa STRABOMBA è che ora mi riprende la wifi anche a casa!!!
da qnd avevo messo il 300 st’estate prendeva solo dove voleva lui^^
solo che nn funzionava + categories e i 2 tweak 5icon dock e 20icon row ah e nn c’era + il tema dietro…cmq ho rimesso categories che tra l’altro cydia nn vedeva mentre sul cell me lo dava…ora il mio cell è addirittura meglio di prima!!!con 2 jb ho anche riattivato la wifi…

spero cmq che a qlc1 possa servire qst info…se itunes non fa niente basta usare un prog x jb e torna tutto come prima…sn contento e soddisfatto di me stesso^^

cmq ulisse grazie x l’interessamento^^ a presto!!:smiley:

rettifico:con 2 jb il cell è migliorato e di brutto adesso prende la wifi anche al piano di sopra…prima anche con la 2.2.1 a 10/15metri vacillava già…

cavolo è rinato…sto cell nn smette mai di stupirmi…:rolleyes: