Ciao a tutti sono nuovo e questa mattina ho avuto un problema sul mio iPhone 4: Quando ho cercato di aggiornare Clash of Clans ho visto che l’icona aveva la barra di caricamento ma dopo pochi secondi tornava normale senza aver effettivamente aggiornato la app. :confused1:
Ho provato allora ad eliminare e reinstallare il gioco ma non me lo faceva più neanche reinstallare.
Scaricando altre applicazioni però ho visto che il download funzionava.
Ho tentato allora di aggiornare un’altra app ma senza successo, accadeva infatti la stessa cosa.
Ho pensato ad un problema sul terminale ma ho visto che lo stesso problema si ripete anche su iTunes da PC, segnalandomi come errore: “Non posso acquistare “”. Si è verificato un errore sconosciuto (11111).”
ciao bnk
anche io da ieri sono nella tua stessa situazione
non so come uscirne fuori
ho provato a ripristinare più volte il cell, ma niente! mi si interrompe l’installazione
avevi o hai il cell con il jb?
Impossibile aggiornare e scaricare apps suAppstore e iTunes (errore 11111)
Vista la diffusione del problema,può essere che si tratti di una manutenzione di Apple…poi il sistema tornerà a funzionare quanto prima…stamattina io ho aggiornato 2 apps,e tutto è andato liscio,per cui credo si sia già risolto!
mi associo al problema è da sabato 17/11 che le app. non si aggiornano ne sull’ Iphone che su Itunes, nonostante nel frattempo ho regolarmente scaricato 2 nuove app.
Se è manutenzione Apple mi pare un poco troppo lunga, spero che salti fuori qualche soluzione
anch’io ho lo stesso problema da un paio di giorni,non me le fa aggiornare,ma sccaricare si!!Ho provato ad aggiornarle anche dal pc,ma niente!!Che si deve fare?Grazie
Vedo che è una cosa comune.. comunque ho scoperto che è legato all’account.. provando con quello di mio fratello tutto funzionava alla perfezione.. speriamo sia per pochi giorni… :confused1:
Io ho il solito problema con il 4s, stò seguendo la discussione nell’altra sezione. Io addirittura ho problemi con iphone itunes e macappstore, speriamo sia solo un problema di account!!! Che dite si risolverà?
Difficoltà aggiornare le App per IPHONE-IPAD-IMAC da APPSTORE.
Ciao BNK96.
Stessa cosa anche per me. Su tutti i dispositivi (MAC, IPAD, IPHONE). Sul Mac, in Itunes (errore 11111), mentre su IPAD e IPHONE non riesce ad aggiornare. Ho provato più volte tramite IPHONE ed eseguendo l’aggiornamento singolarmente di ogni App, dopo vari tentativi qualcuna siriesce ad aggiornare. Naturalmente è snervante ed improponibile una situazione del genere. Considerando che su tutti i dispositivi non si riesce ad aggiornare le app, il problema non è di natura Hardware! Pensavo che fosse il Software IOS6. Nemmeno questo. Ho provato con l’ACCOUNT, ma funziona correttamente. Ho chiamato il CALL CENTRE APPLE (ITALIA) e credo che anche loro non siano ancora informati a sufficienza. Mi hanno fatto provare diverse operazioni (totale chiamata 17 minuti a pagamento) ma il problema non si è risolto. Mi hanno detto di richiamare nuovamente per vedere se ci possano essere problemi ai server Apple. Ho ripristinato i diversi dispositivi eseguendo la procedura di Backup, ma nulla da fare.
:confused1:Spero che APPLE si accorga di questo disservizio che ormai sta cominciando a colpire molti utenti.
:glare:Concludo dicendo che penso sia un problema riconducibile solo ai Server APPLE da risolvere al più presto. Al momento non ho altre notizie in merito sperando di trovare una soluzione, saluto tutti.
Ripristinato SERVER APPLE? Tutto adesso funziona regolarmente.
Ciao a tutti, volevo segnalare che oggi 21 novembre 2012 alle ore 17:20, ho tentantato nuovamente l’aggiornamento delle app (sia su Mac che sui dispositivi IPAD e IPHONE) e tutto funzionava perfettamete. Nessun messaggio di errore su Mac. Sia IPAD che IPHONE hanno aggiornato con “aggiorna tutto” le app. Problema rientrato? Speriamo di si. Saluti
Ciao a tutti,
io non ho problemi di sorta, più che altro APP store su iPhone non mi fa vedere le app acquistate dal mio account.
La pagina carica ma poi rimane grigia e dopo pochi secondi crasha l’app dello store… mi sa che ripristino, ho qualche problemino di questo tipo con le app native da quando ho agigornato a iOS6…