come da titolo, ho cercato di aggiornare il mio iphone 4 jailbrekkato (penso 5.1.1) al nuovo iOS 6.0.1
ho seguito la procedura consigliata da voi, scaricando il file da uno dei vostri link ma al termine dell’installazione itunes mi da questo errore: itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero. devi ripristinare iphone prima di usarlo con itunes. ho provato ad effettuare nuovamente la procedura ma il risultato è sempre lo stesso, e ciò rende il mio iphone inutilizzabile.
cosa posso fare per risolvere questo problema?
grazie