impossibile aggiornamento e ripristino da un altro pc

ciao a tutti, non riesco in alcun modo ad aggiornare il mio device (5.1.1. jb) a ios 6 da un notebook con itunes ultima versione (10), in realtà lo scarica x intero, ma dopo un pò mi dà una finestra di errore.
giorni fa l’ho aggiornato tranquillamente alla 5.1.1. ma dal notebook di mia moglie, e la cosa strana è che anche dal pc principale, cioè quello dal quale ho fatto l’inizializzazione dopo l’acquisto, non ci riesco…
in pratica ci riesco solo dal pc di mia moglie…boh, potete darmi qualche info al riguardo?
e se posso approfittare, considerato che ho la 5.1.1. JB, mi consigliate di passare al IOS6?

spero di essere stato comprensibile e grazie in anticipo a tutti!!!

assicurati di avere l ultima versione di itunes,la 10.7…collega il dispositivo e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina…vedi un po

intanto grazie per la rapidità della risposta!!! itunes è la 10.7, ma x aggiornare alla 6 devo ripristinare?
e, cmq prima di provare…mi consigli di aggiornare alla 6 o mi tengo la 5.1.1 jb? si accettano suggerimenti :wink:

devi ripristinare si perchè monti il jb.

per quanto riguarda il restare ad ios 5.1.1 o passare al nuovo ios…dipende da te…se è necessario il jb resta dove sei…altrimenti puoi anche procedere con il ripristino

beh, allora mi sa che per adesso resto alla 5.1.1 :wink:
intanto ti ringrazio ancora, anche se non ho capito perchè da un pc mi fa aggiornare tranquillamente e da un’altro no… :-/

anche io ho avuto problemi con il mio computer…ho dovuto far tutto da un altro…può succedere purtroppo,per tanti motivi ;)… non c’è di che