Impossibile accedere alla rete con ip4s

Salve a tutti. Dunque sono in possesso di un ip4s che non ne vuole più sapere di accedere alla mia rete wifi da ieri. Mai avuto problemi sino ad ora. Mi sono sempre collegato. Ma niente, non c’è versi, sempre la solita risposta “impossibile…” Provato con altri apparecchi wifi e no problem. Ho anche ripristinato le impostazioni di rete, ma nada. Qualche idea, mi è venuto in mente di aggiornare alla 6.0.1 visto che sono alla prima release della iOS 6. Ma perché cavolo ha sempre funzionato. Problemi al modulo wifi? Non so a che rete wifi alternativa provare a collegarlo per vedere se è quello il problema. Grazie, ragazzuoli per i vostri preziosi consigli.

Prova ad eliminare la password dalla rete wifi e connettere l’iPhone

In alternativa prova a ripristinare (non aggiornare) in modalità DFU e non riprendere nessun backup

Hai provato con altri router?

Che strano stamattina ho provato con una rete pubblica e si è agganciato senza problemi. A casa, niente da fare eppure ho altri aggeggi che si collegano senza problemi. Addirittura col note2 mi sono sganciato e riagganciato senza alcun problema…bohhhh. Stasera resetto il router e provo prima senza protezione e poi con la WPA. Vi aggiorno. Maledette reti wifi. Arriverà l’LTE??? Ma a che prezzo??? Paura…

Prova a resettare il router e facci sapere
A questo punto dovresti risolvere in questo modo,dato che ti sei assicurato che non si tratta di un problema dell’iPhone