Impossibile accedere a facebook

Salve a tutti ragazzi, ho riscontrato un fastidioso problema dal mio iphone 5. Praticamente ero su Facebook ma non funzionava ad ogni cosa o mi scriveva errore di conessione o altri motivi delle stesso genere, non mi faceva fare nulla allora ho reinstallato l’app. Ma come faccio l’accesso mi dice impossibile accedere errore -990 o un numero del genere, allora ho provato ad entrare da safari e all’inizio mi diceva che quel sito non era assicurato o garantito e poi mi da questa pagina che vi mando in allegato

La mia conessione funziona perfettamente e premetto che non ho provato ad entrare dal pc, spero di aver rispettato il regolamento e che mi possiate aiutare per favore!

Inviato dal mio iPhone 5 iOS 7.1 utilizzando Tapatalk

Sposto in “applicazioni AppStore”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao,hai più riprovato a cancellare l’app?
Sposto nella sezione più adatta :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Hai per caso il jailbreak ?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Non ho jailbreak e ho provato più volete a reinstallare l’app

Ho reinstallare l’app stamattina e mi da errore -994

perdonami ma il tuo profilo DICE il contrario…

Guardate cosa mi scrive se acceso da safari

Se accedo dall’app invece mi da errore -994

Cambia le impostazioni di data del tuo telefono e metti la data automatica.

Manuel, l’admin ha fatto una corretta osservazione sul tuo profilo, affermi di non avere il jb mentre nel profilo dici di averlo. Perché l’errore che ricevi è molto strano senza jb

Più che altro, se non ha il jb, che modifichi il profilo…
se chiediamo di compilarlo, non è per gioco ma per necessità.

Scusate non ho aggiornato il profilo

Comunque ho parlato in provato con il mod Michelinu e ho preso un brutto virus, un backdoor che si è introdotto nel modem e tutto ciò che faccio e digito viene registrato da qualcuno che poi viene a conoscenza dei miei dati… Anche iphone connettendosi a quel modem infetto è “sorvegliato” per questo quando provo ad accedere a facebook non funziona. Mi hanno bloccato l’app per accedere da safari dove ogni cosa che faccio è controllata da loro. Inoltre ho inserito più volte la password dell’ID apple su App Store nell’iPhone e ho paura che l’abbiano presa, ma non ne son sicuro forse registrano solo ciò che faccio in safari. Per fortuna nel pc possiedo un buon antivirus a pagamento che è riuscito a bloccare il backdoor ( infatti ogni 10 secondi mi avvisa che ha bloccato il virus perché esso finché non riesce a reperire informazioni ci riprova) infatti in questo pc con l’antivirus a pagamento è l’unico a cui riesco ad accedere ai vari siti bloccati come Facebook e Youtube senza problemi. Sto pomeriggio resettiamo il modem.

Scusate per l’up

occhio agli up Manuel…unisco io i messaggi per questa volta

se ti vuoi togliere ogni timore, fa un ripristino a nuovo del dispositivo e cambia le password…vale anche per tuo pc.

l’ iphone non prende virus quindi da questo punto di vista puoi stare sereno

L’iPhone non è infetto so che è sicuro ma a causa del modem infetto questo li trasmette tramite safari dei siti alternativi a Facebook e company per farmi accedere e rubare password, così impedendomi l’accesso ai veri siti di Facebook. Finora i siti bloccati sono Facebook e youtube non ne ho trovato altri. Questo su ogni dispositivo connesso a quel modem apparte il pc che so salve per l’antivirus. Comunque tra poco cambio password e tutto appena resterò il modem

bene :wink:

Manuel, hai provato a seguire ciò che ti ho scritto prima? Così da capire se è un’informazione errata che ho trovato in rete o meno :wink:

Edit: non sapendo della “chiacchierata” in pvt con il mod, non vorrei fare domande già poste. Ma mi chiedo: se il problema è effettivamente del router, in 3G dovresti comunque poterti connettere a FB. Visto e considerato che l’iPhone è esente da virus.
Comunque sono curioso di sapere se cambiando l’ora e mettendola in automatica, possa risolvere :wink: fai sapere

Ho verificato io (conoscendoci di persona) che é un problema del modem che tra l’altro tende ad infettare tutti i pc presenti in rete…
Purtroppo al momento non può connettersi al 3G ma più tardi farò prime delle prove con un diverso modem per verificare che il problema non risieda anche nei pc e poi provvederò al reset del suo attuale modem :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perfetto :wink: ovviamente un’assistenza “di persona” è molto più tempestiva e accurata!
Avevo scritto ciò che ho scritto vedendo questo post sulla pagina dell’assistenza di FB :wink: se poi vuoi verificare insieme a Manuel, è pur sempre un’ulteriore verifica :slight_smile:

Sono già intervenuto, come ipotizzato era un problema del modem (virus) è bastato un ripristino e la riconfigurazione per far tornare tutto funzionante :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

:thumbsup: