importare rubrica

ho appena acquistato il mio primo iphone, l’iphone 4. Ho una nuova scheda sim piccola mentre prima avevo il samsung sgh j700 con una scheda sim grande. Ecco la domanda è questa: come faccio a importare la rubrica presente sul vecchio telefono e sulla vecchia scheda sim grande sul mio iphone 4?..ci dev’essere un sistema diverso dal ricopiarsi tutti i contatti uno ad uno sull’iphone, vero!!!
grazie mille Luca

:confused1::confused1:

devi sincornizzare i contatti dal vecchio telefono al computer o ad account esterno (google contact, outlook ecc ecc) e poi sincronizzarli sull’iphone.

NESSUN ALTRO METODO… se non quello di ricopiarteli a mano

io invece ho preso un adattatore per microsim, copiato i numeri su un telefono normale e poi ricopiati sulla microsim cn l’adattore!
ho un’altra domanda…ma i numeri della rubrica per chè nn me li visualizza???o mrglio…me li visualizza in tutti i contatti e se si perchè ne ho solo una parte?

Puoi usare un adattatore per minisim, ci copi tutto sopra e metti la mini sim nell’iphone.

Non erano tutti sulla sim?

si si erano tutti nella sim ma c’è un misto di una parte dei numeri della sim e una parte di indirizzi mail che nn so da dv sbucano fuori!

Hai provato a cancellarli tutti da iphone e ritrasferirli tutti dalla minisim?

…come si fa???

Vai in impostazioni->mail,contatti,calendari->importa contatti sim

ti ringrazio!!!adesso provo a farlo e ti dico!sei stato davvero gentilissimo!

grazieeeee…mi hai risolto un problemone x me!!!