importare numeri della rubrica da nokia d iphone 4

salve ho cambiato sia scheda che telefono e vorrei sapere come posso mettere i mie numeri presenti nella memoria del telefono nokia al mio iphone 4 possibilmente mediante itunes. :rolleyes:

Tramite google contact oppure Windows contact se hai win

si ma come, io ho messo esporta su nokia pc suite e mi ha messo i numeri su excel in formato csv mo come faccio a metterli su iphone?

Devi portarli su outlook. Poi quando sincronizzi imposta la sincronizzazione con outlook… Sicuramente in Qs modo funziona… Poi magari qualcuno più esperto ti indica altri sistemi… :-))

bastava una piccola ricerca sul forum:
Entro nella rubrica del nokia
_clicco su opzioni
_seleziona tutto
_clicco su opzioni
_clicco su copia nella memory card
_nella m.c. verra’ creata una cartella chiamata CONTACS che conterra’
tanti file .vcf quanti sono i contatti memorizzati sul cellulare _collego il cell. al pc tramite cavo usb per poter copiare sul pc nel percorso c:\ la cartella CONTACS _Apro i comandi dos di windows (start --> esegui–>cmd) _scrivo “cd…” fino a portarmi sul percorso c:\ _scrivo “cd Contacs” per accedere nella cartella CONTACS _scrivo "copy *.vcf rubrica.vcf (in modo tale da creare un file unico contenente tutti i file estratti dal telefono) _chiudo l’interfaccia dos e invio una mail da pc con allegato il file rubrica.vcf ad un account configurato sull’iphone in modo tale da poter aprire direttamente dal nuovo cell.
In automatico l’iphone chiedera’ di salvare il file e aggiungera’ alla rubrica i contatti del vecchio nokia!!

solo una cosa (visto che questo è l’unico metodo che posso usare per il fatto che nn ho la memory stick)come faccio a portarli da excel ad outlook? :slight_smile: