importare le foto sul pc (windows 7) in maniera selettiva con data

Ragazzi scusate,
pensavo fosse semplice invece trovo abbastanza problematico scaricare le foto dall’iphone sul PC in maniera selettiva ed ordinate per data.

se eseguo l’operazione di Windows7 “importa immagini e video” mi fa scaricare tutto il rullino foto e video…io vorrei selezionare le foto invece da scaricare e ordinarle in sottocartelle per data aaaa-gg-mm

ho provato un paio di tool ma tutti a pagamento ma davvero una cosa cosi semplice non è fattibile ? devo scaricarmi 30GB di rullino foto e video…assurdo !

Ma hai provato ad aprire l’iPhone come disco removibile in risorse del computer?

l’ho scritto sopra. se lo apro come disco rimovibile come le ordino le foto nelle cartelle per data ?
quando hai tante foto e video iphone ti crea anche diverse cartelle (nel mio caso ne ho 4)
come fai a ritrovare le foto che ti interessano ? ed una volta trovata la foto come fai a sapere in che data anno-mese-giorno va ?

l’unico modo per importarle sul pc in modo tale che ti vengano create tante cartelle chiamate aaaa-mm-gg con all’interno le foto e video è usare la procedura di Windows7 “importa foto e video” (autopaly usb oppure tasto dx da gestione risorse sull’iPhone selezionato)
solo che questa procedura importa tutto indistintamente senza farti selezionare le foto e/o i video

detto questo
ho fatto l’import totale cosi anche se ci ha messo un po’ adesso ho un backup di foto e video anche sul pc oltre che nel backup creato da itunes
se si rilancia la procedura di Windows7 fortunatamente almento ti importa solo le nuove foto e i nuovi video